Martins Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Ma se ti dicessi che li ho visti tutti? xD Tutti molto validi e ottime storyline, soprattutto mirai nikki. Complimenti Allora ti butto tutti quelli che ho visto/sto guardando Sword Art Online, tutte le stagioni BTOOOM Attack on Titan Blue Exorcist Code Geass, amore pure per questo Death Note High School DxD High School of the Dead Elfen Lied M3 Sono Kuroki Hagane, lo sto guardando ora quindi non giudico .Hack, devo ancora cominciarlo ma non ne ho sentito parlare bene Cita
IliaAndru97 Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Allora ti butto tutti quelli che ho visto/sto guardando Sword Art Online, tutte le stagioni BTOOOM Attack on Titan Blue Exorcist Code Geass, amore pure per questo Death Note High School DxD High School of the Dead Elfen Lied M3 Sono Kuroki Hagane, lo sto guardando ora quindi non giudico .Hack, devo ancora cominciarlo ma non ne ho sentito parlare bene Ho visto quasi tutti di quelli che hai elencato, incluso High school DxD Prova anche The Testament of Sister New Devil, è molto simile a DxD, e di questo anime deve uscire anche la seconda stagione a breve, quindi mi preparo xD Ti consiglio pure Prison School, anime a prima vista ecchi, ma ti sganasci dalle risate, veramente. Guarderei pure più anime, solo che tra scuola guida, l'anno scolastico appena iniziato e palestra, fatico ad avere un minimo di tempo libero Cita
Martins Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Aggiungo i tuoi alla lista considerato che sono sempre in cerca di qualche anime bello da vedere, uno dei prossimi sarà Psycho pass oppure mi riguarderò Deadman wonderland. Cita
RiRi Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ma Bleach non piace a nessuno? Nessuno mi pare l'abbia citato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.