SerAlex Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Voi leggete qualche manga? Se sì, quali? Kennethnes ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Io sono più per la fazione anime, comunque sia ho letto Naruto (pace all'anima sua) leggevo One Piece (non seguivo tutti i capitoli, leggevo solo qualche speciale ogni tanto). E qualche mini speciale di DragonBall Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Manga mai letti, visto qualche anime - FMA Brotherhood: fantastico, lo consiglio a tutti. Scopritelo da soli, senza leggere commenti e pareri online. - One Piece: bellissimo anche questo, ora però ho smesso di vederlo perché mi sembrava stesse diventando ripetitivo. Poi non ho visto grandi cose, qualche puntata di SwordArtOnline (anime che non consiglio a nessuno da quanto è brutto) e basta [emoji4] Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ma a me SAO è piaciuto :c (cioè, i primi 15 episodi sono stati bellissimi, il resto ha fatto abbastanza schifo) e io ho visto anche (anime/manga preferito) gli OAV di Hellsing (sono se non ricordo male 10 oav tutti fedeli al manga) Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Di SAO i primi 3-4 episodi mi sono piaciuti, poi è caduto nel banale. La storia d'amore poi, è stato il motivo che mi ha fatto abbandonare la serie [emoji16] Hellsing non so cosa sia ahah, mi piacerebbe guardare Death Note na mi hanno spoilerato il finale e quindi.. Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Nooo, chiunque sia stato è un bastardo D: Death Note è bellissimo! Poi ho seguito anche high school of the dead (che si può riassumere in: tette, culi, sangue) Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Eh mi ispirava da morire, peccato [emoji25] Ah già ho visto anche Hunter x Hunter, bellissimo, però l'ho visto solo fino all'inizio della saga di Greed Island Poi da piccolo vedevo shaman king, quanti ricordi * ͺ* a momenti era bello altri invece era piuttosto noioso e scontato Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 (tra l'altro si dovrebbe parlare di manga e invece stiamo trattando anime lol) Poi c'è anche L'Attacco dei Giganti che mi è piaciuto Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Quello volevo guardarmelo, mi ispira molto [emoji2] (vero siamo già off topic xD) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.