IliaAndru97 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Io di anime ho visto High school of the dead (tette, zombi e culi), Sword Art Online (che mi è piaciuto veramente tanto, veramente commovente in alcuni episodi), a tempo addietro vidi anche Death Note (Non tutto), poi ho visto L'attacco dei giganti. Ah, dimenticavo di dire che HSOD, SAO e l'attacco dei giganti me li son visti tutti in meno di 1 settimana (Tutti e 3) :3 donatogranvilla e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Pff io mi sono visto gli OAV di Hellsing (10/12 ognuno di 1 ora) in una sola notte. Edit: cavolo Ilia, abbiamo gusti simili xD IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Di manga nessuno ma anime troppi (come le serie tv XD), cominciamo: High School of the Dead ( come gia han detto TETTE CULI EVERYWHERE) Death Nothe (bellissimo) FMA Brotherhood (come sopra) Claymore (Bella storia e abbastanza splatter) Code Geas (storia e strategie bellissime, lo consiglio) SAO (prima stagione epica le altre in discesa) Inuyasha (come non citarlo ) Hellsing OAV (epico) Corpse Party (abbastanza malato e splatter) Elfen Lied (bello) Another (strano ma bello) mi fermo qui altrimenti non finisco Cita
darkangel Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 death note-hellsing-monster-bastard-city hunter-ecc Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Bastard andrebbe visto anche solo per il nome :<|Poi c'è anche "I Cavalieri dello Zodiaco" Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 I cavalieri dello zodiaco...quanti ricordi..la salita dei 12 templi...adesso piango xD Un mio amico mi ha parlato molto bene di berserk anche Cita
Martins Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 L'anime di Berserk è veramente bello, peccato che si sono fermati e continuano solo con i manga Cita
darkangel Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 I cavalieri dello zodiaco...quanti ricordi..la salita dei 12 templi...adesso piango xD Un mio amico mi ha parlato molto bene di berserk anche bersek i primi volumi poi l'autore si perde per strada Cita
SerAlex Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Io ho letto Naruto, ho iniziato One Piece (manga) e HUNTER X HUNTER (Anime) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.