Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Hai iniziato One Piece? hai un bel po' da leggere xD Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Su italia2 c'è one piece: film z se vi interessa [emoji106] Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 L'ho visto in sub ita (imho molto meglio) Cita
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 fantastico come film, uno dei migliori su one piece (dopo quello di shiki ovviamente) Cita
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 L'anime di Devil May Cry (che non consiglio) che è una copia di Hellsing Cita
Martins Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Riattivo questo topic cosi a caso Ultimamente mi sono ucciso guardando degli anime che ovviamente vi consiglio, parto con Akame ga Kill, 24 episodi con una storia veramente bella incentrata su un gruppo di assassini alle prese con una capitale corrotta. Overlord, serie un uscita in questo momento, veramente bello se vi piace il genere degli mmorpg. Log Horizon, simile a Overlord ma più tecnico e con gia 2 stagioni sulle spalle, sotto certi aspetti l'ho apprezzato molto ma per certe cose era un po noioso. Tokyo Ghoul, storia veramente bella e con la sua buona dose di splatter, non perdetevelo. Accel World, sempre sul tema mmorpg ma un po differente. Fate Stay Night, 7 master che combattono con i loro servant la guerra del santo graal. Mirai Nikki, storia riguardanti un dio morente e un gioco con dei diari del futuro, non aggiungo altro ovviamente se no spoilero. Basta, ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo qui Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 negli ultimi mesi mi sono innamorato di questo mondo "il fumetto giapponese" Troppi soldi cmq sto leggendo: Dragon Ball Fullmetal Alchemist Claymore L'Attacco dei Giganti Inferno e paradiso Cita
Martins Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Claymore ho visto l'anime e l'ho trovato bellissimo, stesso per Full Metal Alchemist, però di quest'ultimo ho visto Brotherhood che so essere fedele al manga, come ho finito di vederlo mi son fatto una domanda, perchè non l'ho mai visto? Cita
IliaAndru97 Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Riattivo questo topic cosi a caso Ultimamente mi sono ucciso guardando degli anime che ovviamente vi consiglio, parto con Akame ga Kill, 24 episodi con una storia veramente bella incentrata su un gruppo di assassini alle prese con una capitale corrotta. Overlord, serie un uscita in questo momento, veramente bello se vi piace il genere degli mmorpg. Log Horizon, simile a Overlord ma più tecnico e con gia 2 stagioni sulle spalle, sotto certi aspetti l'ho apprezzato molto ma per certe cose era un po noioso. Tokyo Ghoul, storia veramente bella e con la sua buona dose di splatter, non perdetevelo. Accel World, sempre sul tema mmorpg ma un po differente. Fate Stay Night, 7 master che combattono con i loro servant la guerra del santo graal. Mirai Nikki, storia riguardanti un dio morente e un gioco con dei diari del futuro, non aggiungo altro ovviamente se no spoilero. Basta, ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo qui Ma se ti dicessi che li ho visti tutti? xD Tutti molto validi e ottime storyline, soprattutto mirai nikki. Complimenti Martins ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.