Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Cpu ok

Vga ok

Scheda madre, puo andare

Ram: ti consiglio le corsair vengeance lp 1600mhz (2x4 Gb)

Case ok

Hdd ok

Ali ok

 

Si, in futuro potrai fare crossfire ;)

 

Comunque ti consiglio di prendere la configurazione da ####

Ok proverò su #### lol..ultimissime domande e poi non rompo più

 

1)scheda madre può andare..cosa ci andrebbe meglio? una asrock h97? se si perchè?

2)fa tanta differenza la dimensione delle ram per la mia configurazione?

Unisciti Ora
Inviato

Ok proverò su #### lol..ultimissime domande e poi non rompo più

 

1)scheda madre può andare..cosa ci andrebbe meglio? una asrock h97? se si perchè?

2)fa tanta differenza la dimensione delle ram per la mia configurazione?

Tranquillo nessun disturbo, siamo qua apposta :)

 

Per la scheda madre io avrei messo una asrock h97 pro4, è un pelino migliore, ma tranquillo, anche la msi va benissimo eh ;)

Per la ram ti ho consigliato le corsair perchè più affidabili, e per la tua configurazione 1600mhz è la frequenza adatta insieme ad 8 giga che nel gaming sono più che sufficienti

Inviato

Ragazi ho fatto partire ordine grazie mille dei consigli ;) ho solo un piccolo dubbio e spero di non aver fatto una cavolata ;( un mio amico mi ha detto che per far girare la r9 290 serve una psu da 750w e leggendo sul sito della sapphire ho avuto la conferma ;( però leggendo un pò in giro ho letto che metteno i power supply a caso e che la r9 290 consuma massmo 300-400 w a potenza massima....è vera sta cosa? il neo eco 620 basta e avanza ? non è che rischio che non parte niente ?

Inviato

Ragazi ho fatto partire ordine grazie mille dei consigli ;) ho solo un piccolo dubbio e spero di non aver fatto una cavolata ;( un mio amico mi ha detto che per far girare la r9 290 serve una psu da 750w e leggendo sul sito della sapphire ho avuto la conferma ;( però leggendo un pò in giro ho letto che metteno i power supply a caso e che la r9 290 consuma massmo 300-400 w a potenza massima....è vera sta cosa? il neo eco 620 basta e avanza ? non è che rischio che non parte niente ?

Guarda, la 290 consuma in idle circa 130-150W, mentre in full arriva anche a 430W.

Per stare sicuri, andrei un un 700W, ma penso che con 620W tu stia già apposto

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ho montato il pc....è veramente un mostro e devo ricredermi che pure le schede amd spaccano ;). Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato senza di voi non sarei mai riuscito ad assemblare una bestia del genere con il budget che avevo ;). DEve ancora arrivarmi il so di windows 8.1 confezione retail...per adesso ho messo al versione di prova, quando mi arriverà il so completo posso aggiornarlo senza perdere i file che ho messo sopra fino adesso?

 

Grazie ancora ciao.

Inviato

Ho montato il pc....è veramente un mostro e devo ricredermi che pure le schede amd spaccano ;). Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato senza di voi non sarei mai riuscito ad assemblare una bestia del genere con il budget che avevo ;). DEve ancora arrivarmi il so di windows 8.1 confezione retail...per adesso ho messo al versione di prova, quando mi arriverà il so completo posso aggiornarlo senza perdere i file che ho messo sopra fino adesso?

 

Grazie ancora ciao.

Nel riscatto non perderai i dati. Ma hai acquistato il dvd di windows? Perchè se è cosi ti bastava comprare la key, andare in pannello di controllo, sistema e sicurezza, sistema e in fondo alla pagina c'è un bottone con scritto attiva windows.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...