Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Stryker

Pc gaming 800 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi servirebbe gentilmente una configurazione per un pc da gaming per riuscire a giocare ai giochi attuali con settagi alti ( per esempio far cry 4 ) con un budget di 800 euro. Sarei interessato ad una accopiata intel + nvidia ma se si può risparmiare qualcosa con altre marche di gpu potrei farci un pensierino. Non mi serve il monitor ne tasitiera e mouse, però mi serviebeb assemblaggio e il S.O windows 8.1 Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Lo installo per conto mio.. altra cosa che mi sono dimenticato potete anche consigliarmi su quali siti ordinare i componenti grazie? 

@Arvak grazie delle risposta e delal configurazione,su quale sito hai fatto la configurazione? 

Potreste farmia nche una configurazione con una nvidia? 

Ciao e grazie ancora

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie Arvak non avendo mai ordinato su #### è sicuro coem sito vero? La scheda grafica che mi hai segnalato è superiore a una nvidia gtx760 tipo? Scusa il disturbo e grazie ancora

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Arvak avrei altre domande da farti :)

Dato che ci sono tipo 20-30 euro di differenza secondo te con la amd r9 280x non si abbinerebbe meglio un processore amd da 8 core tipo fx 8370 che è overclackabile mi sembra?

Una configurazione del genere con overclok sarebbe più duratura?

Gli altri componenti che mi hai indicato andrebbero bene con quel processore?

Più di 2 ore di fila non sono solito giocare come raffreddamento bastano le ventole il case?

Sono solito cambiare pc ogni 4 anni circa...per questo tempo riuscirebbe a gestire i giochi che verranno in futuro in full hd in maniera decente sopra 30 fps?Pompare anti alias non mi interessa gran che

Ciao e scusa se ti assillo domande :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti