Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io non ho capito questa mania che avete di fare la configurazione ex novo, cioè, io capisco nel caso sia completamente sballata ok, ma ripeto, lui è entrato qua a chiedere un consiglio sulla configurazioine da lui pensata, ed in base a quella bisogna dare i consigli raga :)

Perfetto, allora guarda, alla tua configurazione effettua questi cambi:

1) nel caso tu non voglia fare overclock

CPU

MoBo

Alimentatore

Ram

VGA

Se invece vuoi fare oc lascia la cpu e la mobo che avevi scelto e per il dissi può andare benissimo anche un ereboss sui 35 € ;)

L'alimentatore che mi hai segnalato tu qua va bene anche se volessi effettuare overclock?

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille, allora punterò sulla pennina, per il case va bene quello da me proposto ho c'è qualcosa di meglio stando sullo stesso prezzo?

Il case se ti piace quel modello vai tranquillo, al massimo puoi mettere questo ma costa un pelino di più :)

L'alimentatore che mi hai segnalato tu qua va bene anche se volessi effettuare overclock?

Quel xfx è ottimo e stai tranquillo anche facendo oc :)

Inviato

Il case se ti piace quel modello vai tranquillo, al massimo puoi mettere questo ma costa un pelino di più :)

Quel xfx è ottimo e stai tranquillo anche facendo oc :)

Va beh se mi dici che quel case della corsair è superiore per la differenza non sarebbe un problema, allora di alimentatore prenderò quel xfx per quando riguarda windows mi conviene prendere il base o la versione pro?

Inviato

Va beh se mi dici che quel case della corsair è superiore per la differenza non sarebbe un problema, allora di alimentatore prenderò quel xfx per quando riguarda windows mi conviene prendere il base o la versione pro?

Nel gaming puro non cambia niente dalla versione pro alla base

Inviato

Un'altra cosa, mi consigliate di acquistare i componenti e farmi assemblare da qualche sito (indicatemi quale è il migliore) oppure comprarmi i componenti e assemblarlo da solo.

Per l'assemblaggio, puoi provare anche da te, alla fine ci sono centinaia di guide su youtube e non, che ormai hai solo l'imbarazzo della scelta, però se hai timore o preferisci farlo assemblare da altri, fai pure ;)

Inviato

Per l'assemblaggio, puoi provare anche da te, alla fine ci sono centinaia di guide su youtube e non, che ormai hai solo l'imbarazzo della scelta, però se hai timore o preferisci farlo assemblare da altri, fai pure ;)

Sto guardando adesso un video e non mi sembra una cosa impossibile, però nel caso quali siti sono affidabili per l'assemblaggio?

Inviato

Senti a me, se per te quella differenza non è un problema, prendi questo case e non rimarrai per niente deluso :)

Sto guardando adesso un video e non mi sembra una cosa impossibile, però nel caso quali siti sono affidabili per l'assemblaggio?

Per l'assemblaggio quoto ilia, e se proprio non sei sicuro di riuscirci ( ma ho i miei dubbi che tu non ci riesca ) siti come #### fanno un buon assemblaggio, quindi vai tranquillo :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...