Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io non ho capito questa mania che avete di fare la configurazione ex novo, cioè, io capisco nel caso sia completamente sballata ok, ma ripeto, lui è entrato qua a chiedere un consiglio sulla configurazioine da lui pensata, ed in base a quella bisogna dare i consigli raga :)

Perfetto, allora guarda, alla tua configurazione effettua questi cambi:

 

1) nel caso tu non voglia fare overclock

CPU

MoBo

Alimentatore

Ram

VGA

 

Se invece vuoi fare oc lascia la cpu e la mobo che avevi scelto e per il dissi può andare benissimo anche un ereboss sui 35 € ;)

Grazie mille, penso che terrò aperta la possibiltà di fare overclock in futuro e quindi inserirò il dissipatore. Grazie mille.

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille, penso che terrò aperta la possibiltà di fare overclock in futuro e quindi inserirò il dissipatore. Grazie mille.

Grazie a te, se e quando dovessi avere dei dubbi ci trovi sempre qua :)

Inviato

scheda video tengo questa oppure mi consigli di puntare su un amd r9 290x?

Eh ma con questa vga sfori il budget mi sa eh!! Dipende da te. Io ti consiglierei di rimanere sull'altra, ma se puoi spendere di più vediamo di consigliarti ;)

 

down: 2,56 mbps

up: 0,37 mbps

ping: 57

Insomma, la connessione non è eccezionale eh, quindi a sto punto prendi una pennina wifi da 10 euro e sei apposto, non cambia molto rispetto ad una pcie ( che costa anche di più)

Inviato

Eh ma con questa vga sfori il budget mi sa eh!! Dipende da te. Io ti consiglierei di rimanere sull'altra, ma se puoi spendere di più vediamo di consigliarti ;)

 

Insomma, la connessione non è eccezionale eh, quindi a sto punto prendi una pennina wifi da 10 euro e sei apposto, non cambia molto rispetto ad una pcie ( che costa anche di più)

Va bene grazie, quindi rimarrò sulla gtx 970, più o meno con la pennina di quando scenderebbe la velocità soprattutto in download?

Inviato

No guarda, se hai quei risultati di connessione con la pennina non ti cambierà praticamente niente :)

Grazie mille, allora punterò sulla pennina, per il case va bene quello da me proposto ho c'è qualcosa di meglio stando sullo stesso prezzo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...