Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Chiedi quali altri modelli di alimentatore hanno, il B600 ( componentistica CWT) va bene ma c'è di meglio, poi facci sapere che ti dicono.

Scheda video ok, ma se hanno un altro brand ( tipo sapphire, msi, gigabyte sarebbe anche qua meglio, la power color purtroppo non offre molta assistenza in caso di problemi

Come case meglio l'N400, ha anche i filtri antipolvere, ma anche qua vedi quali altri modelli hanno e valutiamo se c'è qualcosa di meglio ;)

1.Per quanto riguarda l'alimentatore ci sono quelli della corsair(che però 600w costano circa 35-40€ di più),be queit(idem) e il questo: http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Fortron_600W_FSP_Hyper_85+;10331

2.Hanno a disposizione al momento per quanto riguarda la scheda video solo radeon e gtx.

3.Prenderò l'N400 

Grazie per la risposta :)

Comunque ora gli manderò un e-mail per ulteriori informazioni riguardo alla scheda video e alimentatore.

 

 

Mi hanno appena risposto

Per quanto riguarda l'alimentatore mi hanno detto che a quel prezzo c'è LC Power che(logicamente a detta loro) fa ottimi prodotti

Per la scheda video non ne trattano molte altre.

Chinaski che mi dici? ^_^

Unisciti Ora
Inviato

1.Per quanto riguarda l'alimentatore ci sono quelli della corsair(che però 600w costano circa 35-40€ di più),be queit(idem) e il questo: http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Fortron_600W_FSP_Hyper_85+;10331

2.Hanno a disposizione al momento per quanto riguarda la scheda video solo radeon e gtx.

3.Prenderò l'N400 

Grazie per la risposta :)

Comunque ora gli manderò un e-mail per ulteriori informazioni riguardo alla scheda video e alimentatore.

 

Mi hanno appena risposto

Per quanto riguarda l'alimentatore mi hanno detto che a quel prezzo c'è LC Power che(logicamente a detta loro) fa ottimi prodotti

Per la scheda video non ne trattano molte altre.

Chinaski che mi dici? ^_^

Certo che hanno dei prezzi davvero alti però!! :o

1) Prendi l'antec neo eco 620W

2) Se ti danno la sicurezza che in caso di problemi te la cambiano loro prendi pure la power color

3) Il case visto il tuo budget mi sa che l' N400 è l'unica scelta, gli altri o sono cinesate come gli itek, o costano davvero troppo.

Inviato

Certo che hanno dei prezzi davvero alti però!! :o

1) Prendi l'antec neo eco 620W

2) Se ti danno la sicurezza che in caso di problemi te la cambiano loro prendi pure la power color

3) Il case visto il tuo budget mi sa che l' N400 è l'unica scelta, gli altri o sono cinesate come gli itek, o costano davvero troppo.

ok,grazie :D

allora:

1)Prendo quello

2)Gli chiedo se per problemi mi danno loro la sicurezza per cambiarla

3)Stavo pensando di prendere il case da un'altra parte per poi darglielo e procedere all'assemblaggio delle componenti(chiederò se è possibile)

 

P.S. Lo so i prezzi sono altini  -_-

Inviato
3)Stavo pensando di prendere il case da un'altra parte per poi darglielo e procedere all'assemblaggio delle componenti(chiederò se è possibile)

 

P.S. Lo so i prezzi sono altini  -_-

Se è possibile tanto meglio :)

 

Si caspita, hanno dei prezzi davvero esagerati!!

Inviato

Mi hanno detto che la scheda video la posso ordinare quindi avrò la sapphire.

Un ultimissima domanda:non hanno più a disposizione l'N400,cosa mi dite dell'N500(sistemi di ventilazione,grandezza,possibili upgrade anche dissipatori)?

Inviato

Mi hanno detto che la scheda video la posso ordinare quindi avrò la sapphire.

Un ultimissima domanda:non hanno più a disposizione l'N400,cosa mi dite dell'N500(sistemi di ventilazione,grandezza,possibili upgrade anche dissipatori)?

Ok per la vga, poi ok è un parolone, dipenmde da quanto te la fanno pagare :D

 

Per il case idem, buon prodotto ma davvero esagerato a 70€!! Però vabbè, sempre meglio degli itek venduti sulla stessa fascia di prezzo....cioè ma questi son davvero degli sciacalli però!! Hanno in media i prezzi più alti di 20/30€!! Sinceramente non so quanto ti convenga acquistare da loro eh....poi oh, i soldi son tuoi.

Inviato

Ok per la vga, poi ok è un parolone, dipenmde da quanto te la fanno pagare :D

 

Per il case idem, buon prodotto ma davvero esagerato a 70€!! Però vabbè, sempre meglio degli itek venduti sulla stessa fascia di prezzo....cioè ma questi son davvero degli sciacalli però!! Hanno in media i prezzi più alti di 20/30€!! Sinceramente non so quanto ti convenga acquistare da loro eh....poi oh, i soldi son tuoi.

Lo so hai perfettamente ragione,ma io se ho qualche problema una volta acquistato il pc non sono in grado di risolverlo da solo,non so assemblare ne smontare un pc...sono un impedito ^_^

Ti assicuro che quei 100€ di più a differenza di #### mi pesano,ma ho la sicurezza che per qualsiasi problema o miglioramenti futuri,ho un negozio "fisico" dove farmelo fare :)

 

29pth0y.png

Va bene così,ho cambiato alimentatore e scheda video(come consigliato)?

Posso passare all'ordine? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...