Chinaski Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Tra la 280x e la 285 non c'è grandissima differenza, la prima diciamo che ha più potenza bruta ma ha gia 4 anni sul groppone mentre la seconda è più giovane come architettura. Dipende dai prezzi a cui si trovano alla fine, se ci fosse un grosso divario andrei di 280x che comunque è un'ottima scheda. Cita
KenMaster Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Sulla 280x vs 285 ho già risposto sopra in realtà ma di base è come ha detto China , la differenza è risimata prendendo i pro e i contro. Si meglio la 280x a grandi linee dai. Chinaski ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 Il mio progetto diciamo è quello di tenermi questi componenti per altri 2 annetti per poi andarmi a prendere la GTX 960-970 Tornando alla discussione riguardante le temperature del pc,allora seguendo la mia configurazioni quali dovrebbero essere le temperature adeguate? Cita
KenMaster Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Tra due annetti fidati che le 960-970 non le penserai nemmeno , ci saranno altre schede su cui buttare l'occhio fidati. Per le temperature .... ehm siamo 5 pagine di topic e sinceramente mi sono dimenticato la tua config xd , puoi ripetermela? (quella definitiva) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Ragazzi ho appena scaricato HWMonitor per controllare le temperature del pc ma non ho proprio idea di come funzioni.Dopo aver giocato qualche ora,quali sono i "parametri" che devo controllare? A quanto devono stare le temperature? Intanto postaci gli screen di hwmonitor e vediamo come sono le temp. Fai delle prove, sia in idle ( pc a riposo) sia in full ( pc sotto stress, basta anche un oretta di gioco) Il mio progetto diciamo è quello di tenermi questi componenti per altri 2 annetti per poi andarmi a prendere la GTX 960-970 Tornando alla discussione riguardante le temperature del pc,allora seguendo la mia configurazioni quali dovrebbero essere le temperature adeguate? Se la tua intenzione è quella di passare ad una 960 in futuro ti avviso che stai sbagliando alla grande Una 280x è gia superiore pur essendo datata, figurati tra due annetti una 960 quanto sarà superata. Una 970 gia sarebbe meglio, ma tra due annoi ne saranno uscite di nuove e ci saranno gia in commercio le nuove amd che uscitranno questa estate che sono gia di molto superiori, quindi in definitiva, in futuro vedrai cosa scegliere, per ora la 280 è ottima Pardon Ken, non avevo visto la tua risposta Cita
KenMaster Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Si tranqui . Comunque la 970 spacca ma non è che sia una supermega scheda rispetto alla 280x eh. Dico io se avessi una 280x non la cambierei mica con una 970 , ci camperei felice e sereno per almeno 4 annetti e poi al massimo valuterei il cambio Chinaski ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 Sicuramente chiederò a voi come è stato per la configurazione del pc e sceglierò la via che mi consiglierete Ecco la configurazione definitiva: Intanto postaci gli screen di hwmonitor e vediamo come sono le temp. Fai delle prove, sia in idle ( pc a riposo) sia in full ( pc sotto stress, basta anche un oretta di gioco) Se la tua intenzione è quella di passare ad una 960 in futuro ti avviso che stai sbagliando alla grande Una 280x è gia superiore pur essendo datata, figurati tra due annetti una 960 quanto sarà superata. Una 970 gia sarebbe meglio, ma tra due annoi ne saranno uscite di nuove e ci saranno gia in commercio le nuove amd che uscitranno questa estate che sono gia di molto superiori, quindi in definitiva, in futuro vedrai cosa scegliere, per ora la 280 è ottima Pardon Ken, non avevo visto la tua risposta Cita
Ma anche boh Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 In idle vanno bene, dopo un paio d'ore di gaming ricontrolla Cita
Flavio98 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 In idle vanno bene, dopo un paio d'ore di gaming ricontrolla ok e precisamente quale sono quelle che devo controllare maggiormente? Processore,Scheda Video e Ventole? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.