Flavio98 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 Perfetto, puoi effettuare l'ordine ok grazie di tutto il tempo e pazienza che mi hai dedicato Cita
Flavio98 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 Ciao a tutti ragazzi mi è arrivato il PC e ora stavo installando i driver della scheda madre asrock h97 anniversary. La mia domanda ora è quali driver devo installare tRa questi: rapid storage tecnology driver And utility me driver Intel Smart connect software realtek Lan driver asrock app charme asrock app Shop asrock cloud Quali devo installare? Grazie Cita
Flavio98 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 Installali tutti fatto grazie.Per quanto riguarda la rete i consigli una scheda wireless o adattatori come questo:http://www.amazon.it/TL-WN722N-Adattatore-Wireless-Antenna-Esterna-Configurazione-semplice/dp/B002SZEOLG/ref=pd_sim_23_5?ie=UTF8&refRID=03WDAM3HDD4D5Y11FET4 Non voglio aver tanti problemi di connessione quindi se c'è di meglio indicamelo Cita
Flavio98 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Ragazzi ho appena scaricato HWMonitor per controllare le temperature del pc ma non ho proprio idea di come funzioni.Dopo aver giocato qualche ora,quali sono i "parametri" che devo controllare? A quanto devono stare le temperature? P.S.Ho continuato la discussione qui perchè non sapevo se e dove aprire per creare un nuovo topic Cita
KenMaster Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Ragazzi ho appena scaricato HWMonitor per controllare le temperature del pc ma non ho proprio idea di come funzioni.Dopo aver giocato qualche ora,quali sono i "parametri" che devo controllare? A quanto devono stare le temperature? P.S.Ho continuato la discussione qui perchè non sapevo se e dove aprire per creare un nuovo topic Mi ero perso questo commento. Ehm ripetimi un attimo la tua configurazione hw. Comunque dove dice "temperatures" indica le temperature dei vari componenti (espressi in gradi centigradi) , non ti puoi sbagliare. Ora non ricordo la tua configurazione hw appunto ma la vga di base ti dovrebbe far "preoccupare" se vedi temperature dagli 80 gradi in su (ma dipende dalla vga eh) , per il processore diciamo un 70 gradi ma ripeto sono valori a caso dato che non ricordo assolutamente la tua configurazione. Per capirci , se la mia vga raggiunge 80 gradi in qualche gioco mica mi preoccupo eh , diciamo che dai 90-95 in su sarebbe strano ecco. Però se te hai una gtx 970 gigabyte che è una scheda ultra ben dissipata e ti raggiunge gli 80 gradi dopo pochi minuti di gioco , beh allora un problema c'è. Per il processore è un po diverso il discorso. Chinaski e Flavio98 ha reagito 2 Cita
Flavio98 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Mi ero perso questo commento. Ehm ripetimi un attimo la tua configurazione hw. Comunque dove dice "temperatures" indica le temperature dei vari componenti (espressi in gradi centigradi) , non ti puoi sbagliare. Ora non ricordo la tua configurazione hw appunto ma la vga di base ti dovrebbe far "preoccupare" se vedi temperature dagli 80 gradi in su (ma dipende dalla vga eh) , per il processore diciamo un 70 gradi ma ripeto sono valori a caso dato che non ricordo assolutamente la tua configurazione. Per capirci , se la mia vga raggiunge 80 gradi in qualche gioco mica mi preoccupo eh , diciamo che dai 90-95 in su sarebbe strano ecco. Però se te hai una gtx 970 gigabyte che è una scheda ultra ben dissipata e ti raggiunge gli 80 gradi dopo pochi minuti di gioco , beh allora un problema c'è. Per il processore è un po diverso il discorso. Allora,la scheda madre è asrock h97 anniversary,la scheda video è una sapphire r9 280,e il processore è Intel i5-4590 Cita
KenMaster Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 La 285 is better della 280 eh , te lo dico per dovere di cronaca. Comunque si ci sta come acquisto. (prima stavi valutando tra 4690 + 285 e 4460 + 280x ..... per questo ti sto precisando questa cosa) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.