Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

mattguitarist

buon pc da gaming !

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, il mio vecchio pc dopo quasi 7 anni di onorata carriera ( mai usato per giocare) mi sta abbandonando, e vorrei sostituirlo con un pc da usare nel gaming così da non dovermi comprare la ps4 ( ho sempre giocato su console sony e nintendo) 

volevo chiedervi, quanto mi verrebbe a costare una configurazione per un buon pc che mi faccia girare senza laggare gli ultimi giochi usciti per next gen ( far cry 4, ac unity ad esempio) e che mi possa durare almeno sei anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Budget? Farai Overclock (aumentare la frequenza dei componenti) ? l'assemblaggio lo fai da te? Il monitor lo vuoi nel prezzo? Per il sistema operativo ti serve nel prezzo o te lo procuri da te?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A grandi linee un buon pc lo puoi assemblare con 450/500 euro. Giocherai a buoni settaggi, anche ottimi probabilmente. Da qui a sei anni non saprei quanto possa cambiare il mondo del gaming, ma dovrai sicuramente abbassare le tue aspettative con il passare del tempo. Però se assembli un pc equilibrato vedrai che non avrai problemi nel lungo periodo ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

non overclocko ( non so nemmeno cosa sia!) itema operativo schermo mouse tastiera li ho già, mi servono solo i componenti, e per il budget 600 euro come ha detto ma anche boh arebbe perfetto se ci ricavo un computer con i fiocchi!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sito ####, sono 600 euro a cui aggiungerne 18 per la spedizione

13z2v0p.jpg

Con questa ci giochi sicuramente a ultra ;), l'overclock consiste nel aumentare la frequenza di un componente (in gaming non fa benefici)

Se hai dubbi chiedi pure :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.