Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ah un altra cosa il case ha solamente due uscite usb più una da 3.0 non sono un pò pochine?

Si ma in compenso hai visto la tua mobo? Dico, ha ben 8 usb2 e 2 usb3...cioè, di porte ne hai da vendere ;)

Inviato

considerando che mouse tastiera e hard disk me ne portano gia via 3 direi che sono un pò poche! magari cambio case, per dire il mio che è del medio evo ne ha 6!

Chinaski, on 28 Dec 2014 - 01:25 AM, said:snapback.png

Si ma in compenso hai visto la tua mobo? Dico, ha ben 8 usb2 e 2 usb3...cioè, di porte ne hai da vendere ;)

che cos'è una mobo?

Inviato

considerando che mouse tastiera e hard disk me ne portano gia via 3 direi che sono un pò poche! magari cambio case, per dire il mio che è del medio evo ne ha 6!

Chinaski, on 28 Dec 2014 - 01:25 AM, said:snapback.png

che cos'è una mobo?

La mobo sta per scheda madre, è l'bbreviazione di motherboard ;)

Cioè, per spiegarmi meglio, se il tuo è un buon case non ti conviene cambiarlo, ma prendere un hub come consigliato da mab :)

Inviato

e posso collegare qualcosa come la tastiera alle porte della scheda madre? scusate l'ignoranza, ma non capisco nulla di pc :(

Non ti scusare, le domande le devi fare, altrimenti noi qua che ci stiamo a fare? :D

Comunque,certo che puoi, tutti gli attacchi della scheda madre sono quelli che trovi nel pannello posteriore del case, la ci sono le porte usb, gli attacchi della vga, quelli audio e la porta lan per internet via cavo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...