Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming max 500 euro


Landex
 Condividi

Post Raccomandati

Volevo delle informazioni su e-kay e un ultima sulla configurazione.

La spedizione da e-kay quanto viene?

Si paga prima o dopo il montaggio e test del pc? Se trovano dei problemi nel montaggio/test mi rivengono dati i soldi?

Invece per quanto riguarda la configurazione, ma i miei componenti supportano Windows 8/8.1? Se si consigliate Windows 8 o Windows 7??

 

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo delle informazioni su e-kay e un ultima sulla configurazione.

La spedizione da e-kay quanto viene?

Si paga prima o dopo il montaggio e test del pc? Se trovano dei problemi nel montaggio/test mi rivengono dati i soldi?

Invece per quanto riguarda la configurazione, ma i miei componenti supportano Windows 8/8.1? Se si consigliate Windows 8 o Windows 7??

 

Grazie di tutto

I costi di spedizione si aggirano intorno ai 20 euro http://www.####.it/shipment_cost.aspx

Il montaggio è test del pc è un servizio che viene aggiunto al carrello di ####, come un normale componente. Quindi quando pagherai l'ordine fatto i tecnici di #### assembleranno il tuo pc, lo testeranno e poi lo spediranno (nel montaggio non c'è la vga che non viene montata per motivi di sicurezza durante il trasporto).

Se vengono riscontrati problemi durante il montaggio, credo (dico credo perchè non ho provato con ####) che sostituiscano il pezzo oppure te ne propongano uno diverso, ma comunque dello stesso valore tramite email.

Se poi riscontri problemi una volta che ricevi il pc puoi usare il loro servizio RMA http://www.####.it/page.aspx?ID=11

Per windows vai tranquillo, io consiglierei win 8.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo delle informazioni su e-kay e un ultima sulla configurazione.

La spedizione da e-kay quanto viene?

Si paga prima o dopo il montaggio e test del pc? Se trovano dei problemi nel montaggio/test mi rivengono dati i soldi?

Invece per quanto riguarda la configurazione, ma i miei componenti supportano Windows 8/8.1? Se si consigliate Windows 8 o Windows 7??

 

Grazie di tutto

Allora, le spedizioni da #### vengono 18-20 euro.

La spedizione la paghi insieme al pc, ovvero prima del montaggio.

Se vengono trovati problemi nel montaggio, come scheda madre difettosa o altro, prima di tutto ti avvisano tramite mail, e a volte anche tramite chiamata sul telefono.

I componenti supportano sicuramente windows 8.

Consigliamo windows 8 perchè adesso come adesso, sono più aggiornati di windows 7.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...