Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

PC gaming max 500 euro

Landex
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e del gaming e volevo cambiare il mio vecchio pc prendendone uno da gaming. 

Posso spendere al massimo 500 euro. Windows,mouse e tastiera li possiedo già, invece il monitor ne vorrei prendere uno più carino del mio, ovviamente escluso dai 500 euro.

Se le configurazioni me le date su e-kay, lo farei assemblare e testare da loro.

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insi

in PC Completi

• Pc gaming 2.000€ con monitor

Ciao,  premetto che la mia situazione è un po' particolare perché nonostante sappia che questo non è sicuramente il periodo migliore per assemblare un pc da gaming, dall'altra parte per il 2020 potrei fruire di un bonus che mi farebbe risparmiare molto sul prezzo di acquisto (50% sul prezzo dei componenti). Quindi, più che per reale bisogno, vorrei assemblarlo per evitare di farmi sfuggire questa occasione. Il budget è di 2.000€, ma 100/200€ in più non sono un problema. La configuraz

in PC Completi

• PC Gaming - Full HD - 2000 euro

Ciao a tutti. Premetto che al momento utilizzo un ottimo portatile da gaming della Omen e quindi non ho urgenza di assemblare un fisso, ma vorrei comunque iniziare ad acquistare tutti i componenti sperando di avere fortuna a trovare una GPU a buon prezzo. Di seguito elenco le caratteristiche che avevo in mente: -non gioco a multiplayer competitivi, spesso a giochi AAA e all'occasione a qualche indie o AA -non mi interessa il graficone, mi va benissimo giocare in FullHD, per me le

in PC Completi

• Cuffie gaming wireless o microfono wireless

Vorrei acquistare delle cuffie gaming wireless ma non ho idea di cosa acquistare! Naturalmente mi piacerebbe avere una cuffia buona qualche consiglio? 

in Audio

• Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

in PC Completi

• Crea Nuovo...