Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

E ad FPS staranno sui 60 con dettagli alti o meno?

 

 

Dipende dal gioco e dai filtri e  dai driver ... ....  è quasi impossibile rispondere con precisione a questa domanda . Di base una 270 con i giochi che hai citato ti fa giocare a dettagli alti , per avere i 60 fps fissi inchiodati dovrai forse però smanettare con i filtri qua e la , antialiasing in primis. Ma questi sono problemi di cui magari discuteremo quando prenderai il pc.

Inviato

Allora è perfetta questa configurazione no ? xD Grazie mille :D

 

Beh direi che per il tuo budget non è niente male davvero ;)

 

 

Ah ok comunque ma per un monitor che non costi esageratamente cosa mi consigliate?

 

 

Beh dai almeno un centone lo devi spendere per un monitor decente full hd... te quanto puoi spendere comunque?

Inviato

KenMaster come ha detto Ma anche boh, mi ha consigliato quello per cento euro , se tu ne sai di migliori dimmelo. Massimo comunque cento euro e possiedo le cuffie.

Visto che ci sono volevo chiedervi se conoscete una tastiera sui 50-60 euro che non sia il top ma almeno meglio della mia wirless della logitech xD 

Inviato

Sui 100 euro i monitor sono più o meno tutti la stessa roba ..... quel monitor ha solo ingressi dvi e vga ti avviso (non che sia un problema eh ma meglio precisare). DI base io sconsiglio acer.... però dico come già detto , sui 100 euro non si può pretendere la luna. Valuta anche un buon benq gl2250hm comunque ;)cliccami e ha anche ingresso hdmi e speaker ;)

 

 

 


Visto che ci sono volevo chiedervi se conoscete una tastiera sui 50-60 euro che non sia il top ma almeno meglio della mia wirless della logitech xD 

 

Questa riesci a comprarla?  o è troppo cara?

Inviato

Sui 100 euro i monitor sono più o meno tutti la stessa roba ..... quel monitor ha solo ingressi dvi e vga ti avviso (non che sia un problema eh ma meglio precisare). DI base io sconsiglio acer.... però dico come già detto , sui 100 euro non si può pretendere la luna. Valuta anche un buon benq gl2250hm comunque ;)cliccami e ha anche ingresso hdmi e speaker ;)

 

 

 

 

Questa riesci a comprarla?  o è troppo cara?

Il monitor è molto bello (adoro i monitor benq :D) , la tastiera è molto bella e dovrei riuscire a prenderla. In alternativa ne conosci altre su quel prezzo?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...