Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Intendevo ad utilizzare quel programma. Ho visto che ottimizzava l'ssd. No no, quel programma hai fatto bene ad utilizzarlo, di solito serve proprio per ottimizzare ( hai messo il settaggio massima affidabilità corretto?) windows disabilitandone alcune funzioni che non servono per un sdd. Comunque facci sapere con la modifica se ti da lo stesso errore o se va bene, gioca come al solito, se non ricordo male ti dava il problema dopo qualche ora giusto? Cita
mindfreak47 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 No no, quel programma hai fatto bene ad utilizzarlo, di solito serve proprio per ottimizzare ( hai messo il settaggio massima affidabilità corretto?) windows disabilitandone alcune funzioni che non servono per un sdd. Comunque facci sapere con la modifica se ti da lo stesso errore o se va bene, gioca come al solito, se non ricordo male ti dava il problema dopo qualche ora giusto? Ho giocato fino ad ora (l'ho finito ) eeeeee no, nessun problema!! La schermata non appare più Cmq si ho settato su massima affidabilità. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Ho giocato fino ad ora (l'ho finito ) eeeeee no, nessun problema!! La schermata non appare più Cmq si ho settato su massima affidabilità. Sembra che il problema sia risolto allora, perfetto, siamo felici per te Nel caso tu avessi altri problemi non esitare a consultarci Buon Game mindfreak47 ha reagito 1 Cita
mindfreak47 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Sembra che il problema sia risolto allora, perfetto, siamo felici per te Nel caso tu avessi altri problemi non esitare a consultarci Buon Game Grazie PS. il finale del gioco non mi è piaciuto proprio Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 il finale del gioco non mi è piaciuto proprio Buon natale mindfreak47 ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Ragazzi, questo non è corretto nei confronti di chi, come me, non lo ha ancora finito!! Siete fortunati che non lo guardo, altrimenti un bannereto ve lo darei, disgraziati E comunque, Buon Natale a tutti....a Natale siamo tutti più buoni Ma anche boh e mindfreak47 ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 È un finale alternativo quindi niente spoiler (mannaggia a te, non mi viene sonno &.&) Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 È un finale alternativo quindi niente spoiler (mannaggia a te, non mi viene sonno &.&) Alternative o no, sei fortunato che mi sento buono Vi darò le mie impressioni non appena lo terminerò Ps) per il sonno te l'ho detto, hai aperto un topic con delle conseguenze Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Attento anche tu a non fare spoiler, FC4 è nella lista dei giochi da provare! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.