Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie per il chiarimento :)

 

Prego e grazie a te per la precisazione/puntualizzazione dovuta (e che avrei dovuto fare anche io visto che la trix era pure disponibile :) )

 

ma di quanto e migliore la sapphire tri-x r9 r90 ? 

 

Come prestazioni? Zero praticamente ma non contano solo le "prestazioni" , la trix ti garantirebbe , come già detto sopra, temperature d'esercizio più basse in rapporto ad una rumorosità più contenuta ;) (come faceva notare il buon Marco)

 

 

ma nella scheda video consigliatami da Ken è presente il cavo VGA ?

 

Cavo vga? no no alt , aspetta.... quella scheda video (nemmeno la trix) non hanno un uscita "vga" eh , solo dvi ,hdmi e  display port . Tu per caso hai un monitor che ha solo ingresso vga?

 

 

Ken scusa se ti assillo, so di essere un rompipalle...  ci tengo a fare un buon pc e tu mi sembri il migliore del forum a cui chiedere  :D

La domanda ora è: ho visto che ad ogni post c'è configurazione diversa, nonostante il budget rimanga sempre sugli 800€... tra queste configurazioni quale è la migliore di tutte?

Scusa ancora il disturbo ma oltre a essere noioso sono anche troppo inesperto :P

 

Dipende da "quali" configurazioni tu stai prendendo in considerazione e dagli obbiettivi di quelli a cui l' ho fatta :D . Dico poi quando faccio delle config a volte mancano dei componenti o qualche componente costa un po meno o un po di più , su per giù comunque dubito di avere fatto delle config da 800 euro "totalmente" differenti a livello prestazionale e come scelte..... dico è impossibile , al massimo variava qualcosa in croce ma la qualità e le prestazioni della config erano su per giù le stesse identiche eh :)

edit: adesso mi sono accorto che era un altro utente a fare questa domanda e non lo stesso berry , perdonami xd..... senti parliamone nel tuo topic di questa storia che qui siamo OT  ok? :)

 

 

Nella mia tv che vorrei usare ( prima di prendere il monitor ) ce un entrata chiamata ''service only''. E  li che devo collegare il cavo VGA ?? 

 

Ecco lo sapevo che avevi dei dubbi.... fai una foto alla tua tv o dicci il modello preciso che vedo un po che ingressi ha ;)

Unisciti Ora
Inviato

Prego e grazie a te per la precisazione/puntualizzazione dovuta (e che avrei dovuto fare anche io visto che la trix era pure disponibile :) )

 

 

Come prestazioni? Zero praticamente ma non contano solo le "prestazioni" , la trix ti garantirebbe , come già detto sopra, temperature d'esercizio più basse in rapporto ad una rumorosità più contenuta ;) (come faceva notare il buon Marco)

 

 

 

Cavo vga? no no alt , aspetta.... quella scheda video (nemmeno la trix) non hanno un uscita "vga" eh , solo dvi ,hdmi e  display port . Tu per caso hai un monitor che ha solo ingresso vga?

 

 

 

Dipende da "quali" configurazioni tu stai prendendo in considerazione e dagli obbiettivi di quelli a cui l' ho fatta :D . Dico poi quando faccio delle config a volte mancano dei componenti o qualche componente costa un po meno o un po di più , su per giù comunque dubito di avere fatto delle config da 800 euro "totalmente" differenti a livello prestazionale e come scelte..... dico è impossibile , al massimo variava qualcosa in croce ma la qualità e le prestazioni della config erano su per giù le stesse identiche eh :)

edit: adesso mi sono accorto che era un altro utente a fare questa domanda e non lo stesso berry , perdonami xd..... senti parliamone nel tuo topic di questa storia che qui siamo OT  ok? :)

 

 

 

Ecco lo sapevo che avevi dei dubbi.... fai una foto alla tua tv o dicci il modello preciso che vedo un po che ingressi ha ;)

Il modello è : 20LS5R-ZA ed è un LG

Inviato

Il modello è : 20LS5R-ZA ed è un LG

 

 

Ok quindi dietro alla tv sei messo cosi giusto?  :

 

t86q84.png

 

 

 

Si comunque rgb(pc/dtv) in =  vga .... e la vga (quasi tutte eh) che hai scelto non ha un output vga nativo.... puoi solo comprare un adattatore dvi - Vga attivo .... e sperare che funzioni perchè non sempre funzionano bene ti avviso..... Uno tipo questo : cliccami

 

Oppure devi prendere una scheda video con output vga nativo....mmm.... valla a trovare adesso.... nella fascia alta o media non ce ne sono da #### ti avviso....

Inviato

Oppure devi prendere una scheda video con output vga nativo....mmm.... valla a trovare adesso.... nella fascia alta o media non ce ne sono da #### ti avviso....

 

Spero di essere d'aiuto dato che c'ero impazzito anche io per sta cosa :P

L'unica scheda grafica decente con uscita vga di quel tipo era questa se non sbaglio

Inviato

Quindi quale cavo mi consigli? (Avevo detto ultima domanda ed eccomi qua, che stupido )

 

Puoi fare tutte le domande che ti pare eh , mica dopo un po di domande sei out dal forum :D;)

 

Se prendi la 290 trix (prendere quella giusto?) dovrebbe già averlo in bundle quel cavo , cliccami

 

Al massimo puoi mandare un email a #### e chiedere conferma ma che io sappia quella vga ha già un cavo hdmi nel bundle appunto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...