Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille per la tastiera :) :) :) . Per il monitor lo vorrei prendere quando avrò un po più di budget cosi magari ne prenderò uno migliore. p.s. se usciranno nuovi pezzi magari più performanti potrò sostituirli ?

 

Cavoli per "sostituire" un i5 4460 e una amd r9 290 passeranno anni :D , si ovvio che potrai sostituirli ma ripeto succederà molto ma molto in la nel tempo ;)

Unisciti Ora
Inviato

Cavoli per "sostituire" un i5 4460 e una amd r9 290 passeranno anni :D , si ovvio che potrai sostituirli ma ripeto succederà molto ma molto in la nel tempo ;)

Grazie mille sia per la pazienza che per l'aiuto siete stati rapidissimi :) :) :)  . Grazie all'infinito :)

Inviato

Non vorrei rompere le scatole e creare confusione alla configurazione fatta da Ken, non mi permetterai mai, ma al posto della asus non sarebbe più consigliabile la sapphire tri-x http://www.####.it/prod-vga-sapphire-tri-x-amd-radeon-r9-290-oc-uefi-core-1000mhz-memory-gddr5-5200mhz-4gb-dvi-hdmi-dp-51431.htm

costa leggermente di più, ma da quello che ho letto sul web e sul forum ( http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/2095-confronto-fra-vga/ ) le asus non sono molto affidabili sull'aspetto dissipazione calore.

Inviato

Si ma era l'unica 290 da #### che gli permettesse di rientrare nel budget ;) e di base non è che quella scheda gli farà 100 gradi eh :) , intendiamoci.

 

Comunque si se può prendere la trix , disponibile da #### , tanto meglio.  C'era la xfx 290 ma mi pare di ricordare che quella come rapporto dissipazione/rumorosità non fosse messa cosi bene pure lei ecco.

 

 

 

La 290 directu 2 non è che da problemi , è solo in modalità "quiet" che supera i 90 gradi ma in modalità performance sta sotto gli 80 gradi eh ;) , cliccami

 

Dico sicuramente la trix is better (e appunto costa di più) ma non significa che comprando la asus si compri un forno a legna ecco :)

 

dico il voto di techup parla chiaro eh ;)  , eccolo , solo che in modalità performance la vga non è silenziosa come altre soluzioni , tutto qui.

Inviato

Era una puntualizzazione la mia :)

Beh non arriverà a 100 gradi, ma 94 sono tantini, comunque i link che hai postato riguardano la 290x non la 290, ma magari le temperature sono uguali.

 

Puntualizzazione giusta ;) ma ehm alt, 94 gradi con la quiet mode eh! Dico con il performance mode andiamo a 78 gradi che per la vga in se (le 290 scaldano di base e hanno temperature "safe" comunque più alte del normale) . Il punto è che il performance mode è rumorosetto , non è uno shuttle sia chiaro ma rispetto appunto ad altri dissi custom sulla stessa scheda è appunto più rumoroso .

Inviato

Si ma era l'unica 290 da #### che gli permettesse di rientrare nel budget ;) e di base non è che quella scheda gli farà 100 gradi eh :) , intendiamoci.

 

Comunque si se può prendere la trix , disponibile da #### , tanto meglio.  C'era la xfx 290 ma mi pare di ricordare che quella come rapporto dissipazione/rumorosità non fosse messa cosi bene pure lei ecco.

 

 

 

La 290 directu 2 non è che da problemi , è solo in modalità "quiet" che supera i 90 gradi ma in modalità performance sta sotto gli 80 gradi eh ;) , cliccami

 

Dico sicuramente la trix is better (e appunto costa di più) ma non significa che comprando la asus si compri un forno a legna ecco :)

 

dico il voto di techup parla chiaro eh ;)  , eccolo , solo che in modalità performance la vga non è silenziosa come altre soluzio

 

Si ma era l'unica 290 da #### che gli permettesse di rientrare nel budget ;) e di base non è che quella scheda gli farà 100 gradi eh :) , intendiamoci.

 

Comunque si se può prendere la trix , disponibile da #### , tanto meglio.  C'era la xfx 290 ma mi pare di ricordare che quella come rapporto dissipazione/rumorosità non fosse messa cosi bene pure lei ecco.

 

 

 

La 290 directu 2 non è che da problemi , è solo in modalità "quiet" che supera i 90 gradi ma in modalità performance sta sotto gli 80 gradi eh ;) , cliccami

 

Dico sicuramente la trix is better (e appunto costa di più) ma non significa che comprando la asus si compri un forno a legna ecco :)

 

dico il voto di techup parla chiaro eh ;)  , eccolo , solo che in modalità performance la vga non è silenziosa come altre soluzioni , tutto qui.

Quindi andrebbe meglio la VGA sapphire trix per 20 euro ? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...