-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
- 0
sondaggio Sondaggio di gradimento
Sondaggio di gradimento
12 voti
-
1. Come reputi il supporto tecnico offerto da PC-Gaming.it sul forum? (Tieni in conto: Velocità di risposta, attinenza risposte, problem solving) SELEZIONA LE TUE RISPOSTE
-
Impeccabile6
-
Ottimo6
-
Discreto1
-
Sufficiente0
-
Non d'aiuto0
-
Vorrei più velocità nelle risposte1
-
Vorrei più competenza0
-
Altro (Commenta o invia un messaggio privato a me @Nik)0
-
-
2. Da 1 a 5 quanto consiglieresti PC-Gaming.it ad un amico?
-
511
-
41
-
30
-
20
-
10
-
Non lo consiglierei, perché... (commenta)0
-
-
3. In ordine di preferenza rispetto ad altre Community, per te, a che posto siamo?
-
Primo11
-
Secondo0
-
Terzo1
-
Ultima spiaggia0
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
Domanda
Nik
Ciao caro utente 😊
Come rappresentante della community e collaboratore di PC-Gaming.it per quanto riguarda la sezione Forum pubblico un piccolo sondaggio per avere un feedback da voi utenti.
Siamo sempre attenti a voler offrire un esperienza positiva ai nostri PC-Gamer ed è per questo che voglio rubarti 3 minuti e invitarti a compilare il sondaggio e se lo ritieni necessario ad aggiungere un commento.
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.