Nik Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Esatto, per andare sicuro si. C'è anche 7C91vA84 che abilita automaticamente il supporto a Windows 11, solo che al momento è versione Beta, personalmente non credo possa creare problemi quindi vai con l'ultima disponibile. Cita
maxell1962 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 Si infatti l'ho visto, ma è consigliabile avere win 11 o conviene ancora spettare? Cita
Ezyy Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 55 minuti fa, maxell1962 ha scritto: Si infatti l'ho visto, ma è consigliabile avere win 11 o conviene ancora spettare? tra windows e windows 11 non cambia quasi niente se non il design nuovo e una fluidità maggiore di 11. In generale però è più stabile e affidabile windows 10, quindi se non hai fretta aspetta. Cita
maxell1962 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Aspetto grazie!!! Ezyy ha reagito 1 Cita
maxell1962 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Ok vado con la ver. 7C91vA7. Quando vado a formattare la chiavetta per mettere il bios mi trovo: FAT (impostazione predefinita) FAT32 exFAT Quale devo scegliere? e su Dimensioni di unità allocazione scelgo Dimensione di allocazione predefinita? Grazie Cita
Ezyy Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 1 ora fa, maxell1962 ha scritto: Ok vado con la ver. 7C91vA7. Quando vado a formattare la chiavetta per mettere il bios mi trovo: FAT (impostazione predefinita) FAT32 exFAT Quale devo scegliere? e su Dimensioni di unità allocazione scelgo Dimensione di allocazione predefinita? Grazie fat32 e allocazione predefinita vanno bene Cita
maxell62 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao, ho visto il video e letto il manuale, se ho ben capito: 1) collego solo l'alimentatore alla scheda 2) inserisco la chiavetta con il bios 3) accendo il PC 4) pigio il pulsantino vicino la chiavetta inserita e aspetto... corretto? Cita
Ezyy Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 31 minuti fa, maxell62 ha scritto: Ciao, ho visto il video e letto il manuale, se ho ben capito: 1) collego solo l'alimentatore alla scheda 2) inserisco la chiavetta con il bios 3) accendo il PC 4) pigio il pulsantino vicino la chiavetta inserita e aspetto... corretto? quindi la scheda madre non è aggiornata? Comunque non devi accendere il PC, da spento e con la chiavetta collegata premi il pulsante del flash e dovrebbe partire a lampeggiare il LED. Cita
maxell62 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 non ho visto se è aggiornata ma credo non lo sia, la ho montata oggi sul case e non ho messo ne cpu ne ram... niente... ho collegato solo i cavi dell'alimentatore alla scheda madre... su internet ho visto che la aggiornano tutti... succede qualcosa se fosse già aggiornato il bios? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.