Vai al contenuto

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Ryzen 7 5800X bollente - basta un Noctua NH-D15?
Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
6 ore fa, maxell1962 ha scritto:

Buongiorno, ho deciso di acquistare il Ryzen 7 5800x, ho letto che scalda molto, come dissipatore per CPU ho il Noctua NH-D15 SE AM4, andrebbe bene?

Ciao!

dipende dal chip e con quali utilizzi, in generale il 5800X non è freddo ma nemmeno così bollente. Hai un dissipatore ad aria top di gamma non lontano dai dissipatori a liquido AIO, se non riesce quello allora non riesce nient'altro se non un impianto a liquido custom.

A parte questo vai tranquillo, il Noctua andrà benone ;) 

Inviato
4 ore fa, maxell62 ha scritto:

P.S. come scheda madre ho optato per la MSI MAG B550 TOMAHAWK, vado tranquillo con il 5800X?

yes, la sto usando con il fratello più piccolo 5600X, lato VRM non ha problemi anche con il 5800X.

Inviato

Ciao @maxell1962,

al 99% dovrebbe arrivarti già aggiornata con il bollino Ryzen 5000 Ready.

Se così non fosse dovrai procedere manualmente all'aggiornamento senza CPU con il Flash Bios Button

Inviato
16 minuti fa, maxell1962 ha scritto:

Come si fa con il Flash Bios Button è complicato? Collego il pc alla corrente senza CPU? posso accenderlo?

è molto semplice, puoi seguire la guida ufficiale di MSI:

leggi anche il manuale della scheda madre

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...