Prolunga cavo alimentazione per GXT 668
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto connessione ventole RGB case
Salve ho un case con 2 ventole frontali rgb che non riesco ad alimentare perché i cavi che escono da loro sono così (l’rgb funziona). Chi mi aiuta? Grazie -
Problemi d'alimentazione PC Desktop
Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne. Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s -
L'alimentazione c'è ma le ventole non partono
Ho una 3060 oc, una z590 gigabyte, ram corsair , dissipatore corsair , alimentatore 850w corsair. Ho appena assemblato il computer ma nessuna ventola e nessuna luce parte ma le ram si. Quindi l'alimentazione alla scheda madre c'è ma non capisco il problema. -
Meglio monitor 200Hz con 5ms risposta o monitor 120Hz e 1ms risposta?
Salve, devo scegliere uno tra questi due monitor che ho elencato qua sopra, considerate che io gioco anche agli sparatutto (warzone, Apex...)in Monitor
-
alimentazione e collegamento SSD
Ciao, guardando all'interno del mio pc non vedo nessuna porta libera per poter collegarci un altro cavo sata per aggiungerci una SSD e sinceramente non vedo neppure un terzo aggancio per l'alimentazione. Visto che da quando io ho il pc non ho mai utilizzato il masterizzatore o il lettore, posso utilizzare il suo cavo sata e il cavo di alimentazione per attaccarci l'SSD? Creerebbe problemi o dovrebbe funzionare correttamente? Aggiungo che il mio pc ha una SSD di quelle che sembran
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.