Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

alimentazione e collegamento SSD

Post Raccomandati

Ciao, guardando all'interno del mio pc non vedo nessuna porta libera per poter collegarci un altro cavo sata per aggiungerci una SSD e sinceramente non vedo neppure un terzo aggancio per l'alimentazione.

Visto che da quando io ho il pc non ho mai utilizzato il masterizzatore o il lettore, posso utilizzare il  suo cavo sata e il cavo di alimentazione per attaccarci l'SSD?

Creerebbe problemi o dovrebbe funzionare correttamente?

Aggiungo che il mio pc ha una SSD di quelle che sembrano schede RAM (non so il nome preciso) direttamente fissata alla scheda madre dove sopra è installato windows e qualche altro programmino, che essendo da soli 120gb circa è gia occupata per l'80% e poi ho un HHD da 1tb.

Posso montarla e collegarla ai cavi che ho specificato sopra oppure no?

Questa SSD puo andar bene?  https://www.amazon.it/Crucial-MX500-CT500MX500SSD1-Interno-Pollici/dp/B0784SLQM6/

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

certo puoi usare i cavi del lettore con l'SSD che hai linkato, Crucial MX500. Mentre non puoi usarli con l'ssd che si fissa alla scheda madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanorosa ha scritto:

ok grazie.

C'è differenza fra il bx500 e mx500? ho letto da qualche parte che i bx sono migliori

https://www.amazon.it/dp/B07G3KRVWP/?coliid=I28OFP3AY2GBOF&colid=K2JZ79DTQUAH&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

costa pure qualche euro in meno

piuttosto è il contrario, BX500 è nuovo ma è fascia entry level,  MX500 ha memorie migliori come affidabilità e prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...