-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
alimentazione e collegamento SSD
-
Discussioni Simili
-
Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?
Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è lain PC Completi
-
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
Problemi d'alimentazione PC Desktop
Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne. Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s -
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?
Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.