-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problemi d'alimentazione PC Desktop
-
Discussioni Simili
-
Alimentatore e gruppo di continuità problemi
Salve ragazzi volevo capire perchè il mio pc con il gruppo di continuità non vogliono andar d'accordo 😄... iniziamo a far capire che configurazione ho da pochi giorni.. Cooler Master MasterBox MB311L ARGB Mini Tower Nero Kingston Technology FURY Renegade M.2 1 TB PCI Express 4.0 3D TLC NVMe Sapphire PULSE Radeon RX 6700 XT AMD 12 GB GDDR6 DeepCool LS520 SE Processore Raffreddatore di liquidi tutto in uno 12 cm Nero -
Il mio pc si spegne all’avvio
Salve a tutti, ho un piccolo problema che sto riscontrando con il mio pc, praticamente quando accendo il pc dopo 6/7 ore di inattività a volte la cpu arriva a 95 gradi e si spegne(essendo che va in protezione), lo riaccendo e non lo fa più. Pensavo fosse un problema di driver, chipset, bios.. ho aggiornato tutto, lo fa molto meno, ma lo fa ancora ogni tanto. probabile sia il dissipatore a liquido dell itek 360 evoliq che quando parte per la prima volta il pc non raffredda -
Problemi di fps solo su i giochi
Durante il benchmark la scheda video si comporta benissimo 200 fps in 2k è in 1080p 280 270,ho provato a giocare sia a fortnite che a valorant in entrambi i casi non riesco a fare 144 fps fissi ma ho un frame drop esagerato. ho provato di tutto tra il reset ,disinstallare i vecchi driver e installare i nuovi niente. Quando invece stresso la gpu non vedo problemi ma quando gioco non arriva al 30 % di utilizzo e la cpu tipo 40% sto uscendo pazzo, non riesco a capire quale il problema qualcun -
problemi di fps
ho dei problemi di fps e non so quale sia il vero problema, una scheda video gtx 1650 con la cpu Intel(R) Core(TM) i7-4770 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz e la scheda madre modello DQ87PG, -
pc assemblato problemi - schermata blu della morte
una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.