Matteo3 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Ho una 3060 oc, una z590 gigabyte, ram corsair , dissipatore corsair , alimentatore 850w corsair. Ho appena assemblato il computer ma nessuna ventola e nessuna luce parte ma le ram si. Quindi l'alimentazione alla scheda madre c'è ma non capisco il problema. Cita
Ezyy Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 11 ore fa, Matteo3 ha scritto: Ho una 3060 oc, una z590 gigabyte, ram corsair , dissipatore corsair , alimentatore 850w corsair. Ho appena assemblato il computer ma nessuna ventola e nessuna luce parte ma le ram si. Quindi l'alimentazione alla scheda madre c'è ma non capisco il problema. Ciao Matteo, benvenuto! Hai il processore? 😂 Ricontrolla bene i cavi, leggi anche il manuale. La tua scheda madre non ha LED o uno schermo che ti segnala errori? Altra cosa scrivi bene i vari pezzi, comprese ventole e case. Cita
Matteo3 Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 10 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao Matteo, benvenuto! Hai il processore? 😂 Ricontrolla bene i cavi, leggi anche il manuale. La tua scheda madre non ha LED o uno schermo che ti segnala errori? Altra cosa scrivi bene i vari pezzi, comprese ventole e case. Era un cavo sbagliato. Grazie per la risposta Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 53 minuti fa, Matteo3 ha scritto: Era un cavo sbagliato. Grazie per la risposta ottimo! felice che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.