newrail69 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 (modificato) Il case è un Thermaltake, questo per l' esattezza: Ho una ventola solo al posteriore 2 ore fa, Ezyy ha scritto: se ti funziona bene puoi anche non acquistare nulla. Non dicono di non mischiare le ram ? Modificato 11 Settembre 2021 da newrail69 Cita
Ezyy Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 22 minuti fa, newrail69 ha scritto: Il case è un Thermaltake, questo per l' esattezza: Ho una ventola solo al posteriore Non dicono di non mischiare le ram ? ok, ora quante ventole hai e dove? Certo non conviene mischiare RAM per un fatto di latenze/frequenze e alle volte compatibilità (tipo non ti si avvia il PC). Visto che nel tuo caso sembrano non ci siano problemi continua così Cita
newrail69 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, Ezyy ha scritto: ok, ora quante ventole hai e dove? Ne ho una posteriormente al cabinet... Cita
Ezyy Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 10 minuti fa, newrail69 ha scritto: Ne ho una posteriormente al cabinet... solo? allora prendine una da mettere nel frontale Cita
newrail69 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 (modificato) 10 ore fa, Ezyy ha scritto: solo? allora prendine una da mettere nel frontale Lo faccio al più presto... Riguardo le ram, anche per una futura vendita, non conviene forse acquistare quelle 2 Vengeance ?? Così facendo avrò anche il profilo XMP...sempre se ritieni che le 30€ valgano la pena..tra l'altro il tipo che le vende è a 10km da casa mia 🙂 Modificato 12 Settembre 2021 da newrail69 Cita
Ezyy Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 2 ore fa, newrail69 ha scritto: Lo faccio al più presto... Riguardo le ram, anche per una futura vendita, non conviene forse acquistare quelle 2 Vengeance ?? Così facendo avrò anche il profilo XMP...sempre se ritieni che le 30€ valgano la pena..tra l'altro il tipo che le vende è a 10km da casa mia 🙂 onestamente anche per futura vendita non ci vedo nulla di vantaggioso, tanto il tuo PC è già vecchio anche con RAM diverse non cambierebbe molto. Vedi tu, sei libero di acquistare ci mancherebbe Cita
newrail69 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 Sono qui per chiedere consigli, non per fare di testa mia 😁 Era per sapere se 30€ valgono per il profili XMP, visto che poi tutte e 4 saranno identiche... Cita
Ezyy Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 54 minuti fa, newrail69 ha scritto: Sono qui per chiedere consigli, non per fare di testa mia 😁 Era per sapere se 30€ valgono per il profili XMP, visto che poi tutte e 4 saranno identiche... certo, io ti ho detto la mia, per me non vale la pena newrail69 ha reagito 1 Cita
newrail69 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 Allora, nel frattempo ho messo una ventola sul top case, che spara aria verso le ram che stanno appena sotto, perchè ho notato che scaldano parecchio... Al momento non ho potuto metterla frontale perchè non arriva il cavetto alla presa FAN rimasta libera della scheda madre..inoltre c'è un ammasso di cavi dell' alimentatore proprio sulla traiettoria della ventola frontale... Ho ancora una ventola che perà ha solo 2 fili, quindi la collegherò direttamente all' alimentatore... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.