Ezyy Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 29 minuti fa, newrail69 ha scritto: Cosa intendi ?? dicevo di cambiare il blocco CPU-RAM e scheda madre Cita
newrail69 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: dicevo di cambiare il blocco CPU-RAM e scheda madre Si però il blocco di ram è ddr3, rimango ancora con una configurazione di vecchia architettura... Cita
Ezyy Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 1 minuto fa, newrail69 ha scritto: Si però il blocco di ram è ddr3, rimango ancora con una configurazione di vecchia architettura... con blocco intendevo cambiare tutto tranne scheda video ehehe comunque ci sta prendere solo la coppia di RAM ddr3 Cita
newrail69 Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 Comunque, le mie ram hanno questa sigla: CML8GX3M2A1600C9 Quelle a 25€ la coppia questa: CMZ8GX3M2A1600C9 (differenziano solo della 3° lettera) Cita
Ezyy Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 3 ore fa, newrail69 ha scritto: Comunque, le mie ram hanno questa sigla: CML8GX3M2A1600C9 Quelle a 25€ la coppia questa: CMZ8GX3M2A1600C9 (differenziano solo della 3° lettera) ah ma allora dovrebbero andare bene, le specifiche sono uguali, cambia solo che una è low profile e l'altra con dissipatore. Cita
newrail69 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 17 ore fa, Ezyy ha scritto: ah ma allora dovrebbero andare bene, le specifiche sono uguali, cambia solo che una è low profile e l'altra con dissipatore. Le mie sono low profile perchè il primo slot è sotto la ventola della CPU (montata in verticale), infatti quelle alte non ci starebbero. Però se le altre le monto nel 2° e 4° slot dovrebbero starci.. Cita
Ezyy Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 ora fa, newrail69 ha scritto: Le mie sono low profile perchè il primo slot è sotto la ventola della CPU (montata in verticale), infatti quelle alte non ci starebbero. Però se le altre le monto nel 2° e 4° slot dovrebbero starci.. si puoi fare così Cita
newrail69 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 (modificato) 2 ore fa, Ezyy ha scritto: si puoi fare così Ciao, un consiglio...ho recuperato in casa 2 ram da 4gb, tutte diverse, le ho montate e il gioco ora va bene a dettagli quasi al massimo, ci ho giocato per un ora...dici di acquistare comunque le Vengeance ?? Ne ho trovate 2 identiche alle mie a 30€ ! Volevo inoltre aumentare la ventilazione nel case...meglio una ventola frontale oppure laterale (sul coperchio) ? Devono aspirare o buttare dentro ? Grazie per i consigli ! Modificato 11 Settembre 2021 da newrail69 Cita
Soluzione Ezyy Inviato 11 Settembre 2021 Soluzione Inviato 11 Settembre 2021 9 minuti fa, newrail69 ha scritto: Ciao, un consiglio...ho recuperato in casa 2 ram da 4gb, tutte diverse, le ho montate e il gioco ora va bene a dettagli quasi al massimo, ci ho giocato per un ora...dici di acquistare comunque le Vengeance ?? Ne ho trovate 2 identiche alle mie a 30€ ! Volevo inoltre aumentare la ventilazione nel case...meglio una ventola frontale oppure laterale (sul coperchio) ? Devono aspirare o buttare dentro ? Grazie per i consigli ! se ti funziona bene puoi anche non acquistare nulla. Per l'aerazione segui questa immagine: l'aria entra dal frontale ed esce dietro e sopra. Però non so che case tu abbia, una ventola buona è questa: https://www.amazon.it/Noctua-NF-P12-redux-1700-RPM/dp/B07CG2PGY6/ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.