Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, attualmente sto aquistando i vari componenti per la mia prossima build ma ho un dubbio per quanto riguarda il collegamento delle ventole argb. In totale saranno 9, 3 per il dissipatore aio e 6 per quelle del case. Volendo si possono collegare tutte e nove i cavi argb ad un singolo header tramite un'eventuale hub o possono esserci problemi di alimentazione?

Unisciti Ora
Inviato
15 ore fa, alessio144 ha scritto:

Salve a tutti, attualmente sto aquistando i vari componenti per la mia prossima build ma ho un dubbio per quanto riguarda il collegamento delle ventole argb. In totale saranno 9, 3 per il dissipatore aio e 6 per quelle del case. Volendo si possono collegare tutte e nove i cavi argb ad un singolo header tramite un'eventuale hub o possono esserci problemi di alimentazione?

Ciao, vediamo cosa ti consiglia @Guatayabas che è l'esperto ARGB 😂

• Ezyy changed the title to 9 ventole HUB argb

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• AMD’s Ryzen X3D chips are currently the undisputed kings of pure gaming. Their massive 3D V-Cache gives them a massive edge, delivering unmatched frame rates and smoother gameplay in heavy titles. If your absolute top priority is squeezing every bit of performance out of your games, Uhmegle, AMD feels practically unbeatable right now. However, Intel’s versatility shouldn't be dismissed. Intel processors still shine for users who split their time between heavy gaming, video editing, CooMeet, and streaming. Their architecture handles diverse, heavy workloads beautifully, making them the ultimate all-rounder for a multi-purpose desktop.
    • You do not need to replace your power supply. Your RX 570 and motherboard will run perfectly fine with just the standard 8-pin power cable connected. The extra 4-pin connector is only necessary for extreme CPU overclocking, Uhmegle, which your current setup doesn't require. If you still want to fill that extra slot for peace of mind, you cannot simply "add" a cable to your semi-modular PSU. You would need to replace it with a fully modular power supply that explicitly includes dual CPU (EPS) cables, CooMeet, such as the Corsair RM650x.
    • Ciao, io nel corso degli anni ho avuto spesso problemi con l'HDR, l'integrazione di windows e dei giochi è spesso deludente, adesso non so nel caso di Gothic ma non stressarti troppo e gioca anche senza HDR, tanto hai un ottimo OLED e avrai comunque una qualità dell'immagine eccellente! 
  • Crea Nuovo...