Mini PC 4K consigli, conviene?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Una scheda madre Pegatron Memphis-S può essere compatibile con una scheda video gtx 1050 Ti?
Salve come da titolo chi mi può dire se la mia scheda madre Pegatron Memphis-s può essere compatibile con una scheda video GTX 1050 Ti 4Gb?in Schede Video
-
È vero che le Asus tuf sono progettate per essere più longeve e durature nel tempo?
Devo prendere una z690 e vorrei che mi duri il più possibile in linea di massima quindi indirizzare la scelta (per quanto sia difficile e non abbia la palla di cristallo) ad una mobo duratura di qualità (tralasciando le feature), insomma voglio andare sul sicuro. Ho bisogno del pc per 8 anni comunque sia. No upgrade CPU e mobo -
La build che vorrei fare adesso con 2.650€
Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus Samsung Memorie 870 QVO Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lascin PC Completi
-
Cartella download - File possono essere eliminati?
Buonasera ragazzi,scusate la domanda banale,i file presenti nella cartella download si posso eliminare o vanno tenuti?in Windows
-
Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €
Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.