Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
58 minuti fa, alessio144 ha scritto:

Be 100 euro in tasca non fanno male 😆 per il mio utilizzo credo che funzionalità e spazi siano più che sufficienti. Magari il radiatore con ventola del kraken x42 montato nella griglia posteriore può dare problemi in una configurazione simile?

no non dovresti avere problemi anche con il radiatore posteriore.

• 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
  • Risposte 32
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Scusa @Ezyy se ti disturbo, sfrutto questa discussione per farti una domanda su un dubbio. Attualmente uso l ssd samsung evo da 125 gb per il solo sistema operativo. Quando andrò ad acquistare il sabrent rocket 4 plus da 1 tb mi converrà usarlo solo per i giochi e mantenere il samsung per il nuovo sistema operativo? Oppure conviene installare tutto sul Sabrent ed eliminare il Samsung?

Inviato
7 minuti fa, alessio144 ha scritto:

Scusa @Ezyy se ti disturbo, sfrutto questa discussione per farti una domanda su un dubbio. Attualmente uso l ssd samsung evo da 125 gb per il solo sistema operativo. Quando andrò ad acquistare il sabrent rocket 4 plus da 1 tb mi converrà usarlo solo per i giochi e mantenere il samsung per il nuovo sistema operativo? Oppure conviene installare tutto sul Sabrent ed eliminare il Samsung?

dipende da te, tenere entrambi può essere utile, così se poi devi formattare cancelli completamente il samsung senza doverti preoccuparti delle altre partizioni.

Inviato
5 minuti fa, Ezyy ha scritto:

dipende da te, tenere entrambi può essere utile, così se poi devi formattare cancelli completamente il samsung senza doverti preoccuparti delle altre partizioni.

Il fatto che il samsung sia notevolmente più lento non è un problema? 

Inviato
1 ora fa, alessio144 ha scritto:

Il fatto che il samsung sia notevolmente più lento non è un problema? 

no tranquillo, difficilmente noterai differenze. Tanto i giochi poi saranno su quello veloce 😃 poi fai come preferisci, alla fine non c'è una soluzione migliore o peggiore

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...