KenMaster Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 No veramente ora come ora ce l'ho smontato per i seguenti motivi : 1) io avevo 6 ventole in tutto nel case di cui 5 appunto gestite del rheobus , ora ne ho lasciate due di ventole perchè tanto la temperature sono comunque ottime e la silenziosità ovviamente adesso è nettamente migliore. 2) avendo il pc a terra e in una posizione al momento scomoda con tutte quelle ventole il case si riempiva di polvere ... oddio "riempiva" è una parola grossa però sicuramente entrava più polvere. Di base al momento non sto spendendo nulla per il case e per il pc in generale (forse a natale prendo il terzo hdd) , ho altre spese purtroppo al momento , il pc sta bene cosi come sta , più in la si pensa. Chinaski e AleSfonny ha reagito 2 Cita
AleSfonny Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Perfetto!! Grazie Ken, credo proprio ci farò un pensierino Se lo prendi su #### ci devi aggiungere 10 di spedizione. Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Se lo prendi su #### ci devi aggiungere 10 di spedizione. Si lo so, grazie Ale ...ma per fortuna ho una conoscenza che mi fa dei buoni prezzi e quindi ordino da lui, l'unico inconveniente è che sto su un isola, quindi i tempi di consegna si allungano un pochino. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.