Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Acquisto ventole


AleSfonny
 Condividi

Post Raccomandati

No veramente ora come ora ce l'ho smontato per i seguenti motivi :

 

1) io avevo 6 ventole in tutto nel case di cui 5 appunto gestite del rheobus , ora ne ho lasciate due di ventole perchè tanto la temperature sono comunque ottime e la silenziosità ovviamente adesso è nettamente migliore.

2) avendo il pc a terra e in una posizione al momento scomoda con tutte quelle ventole il case si riempiva di polvere ... oddio "riempiva" è una parola grossa però sicuramente entrava più polvere.

 

 

Di base al momento non sto spendendo nulla per il case e per il pc in generale (forse a natale prendo il terzo hdd) , ho altre spese purtroppo al momento :P  , il pc sta bene cosi come sta :) , più in la si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi su #### ci devi aggiungere 10 di spedizione.

Si lo so, grazie Ale ;)

...ma per fortuna ho una conoscenza che mi fa dei buoni prezzi e quindi ordino da lui, l'unico inconveniente è che sto su un isola, quindi i tempi di consegna si allungano un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi

    • Posizione ventola posteriore o superiore?

      Buongiorno a tutti. Dovrei aver appena terminato il mio PC con arrivo della asus rx 580, ora insieme alla msi b450 gaming plus max e case Icue 220t rgb. Ho notato però che ogni tanto la CPU sale di temperatura di colpo sebbene sembra poco impegnata (ma forse sbaglio). Il mio case ha di serie 3 ventole frontali a cui ne ho aggiunto una posteriore (quella CPU è stock ryzen 5 2600) e mi chiedevo se la posizione posteriore fosse meglio o peggio di quella superiore (ma comunque sempre verso il re

      in Raffreddamento

    • Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.

      Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta....   Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair...   In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m

      in Case e Alimentatori

    • Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

      Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • PC fisso da gaming abbastanza economico

      Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
×
×
  • Crea Nuovo...