Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No veramente ora come ora ce l'ho smontato per i seguenti motivi :

1) io avevo 6 ventole in tutto nel case di cui 5 appunto gestite del rheobus , ora ne ho lasciate due di ventole perchè tanto la temperature sono comunque ottime e la silenziosità ovviamente adesso è nettamente migliore.

2) avendo il pc a terra e in una posizione al momento scomoda con tutte quelle ventole il case si riempiva di polvere ... oddio "riempiva" è una parola grossa però sicuramente entrava più polvere.

Di base al momento non sto spendendo nulla per il case e per il pc in generale (forse a natale prendo il terzo hdd) , ho altre spese purtroppo al momento :P  , il pc sta bene cosi come sta :) , più in la si pensa.

Unisciti Ora
Inviato

Se lo prendi su #### ci devi aggiungere 10 di spedizione.

Si lo so, grazie Ale ;)

...ma per fortuna ho una conoscenza che mi fa dei buoni prezzi e quindi ordino da lui, l'unico inconveniente è che sto su un isola, quindi i tempi di consegna si allungano un pochino.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...