KenMaster Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Prego, fammi sapere cosa prendi alla fine e come ti trovi Cita
AleSfonny Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Mi sono accorto che quella frontale è da 120 quindi l'ho messa posteriore perciò ho deciso di prendere una noctua da mettere frontale e basta. Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Capisco , quella frontale da 120mm che hai messo sul retro puoi provare a collegarla alla mobo e vedere se la puoi gestire da bios anche se non è pwm (l'attacco a 3 pin sulla mobo lo trovi sulla sinistra....) La noctua se l'hai presa pwm la puoi collegare ai sysfan 1 o 2 a 4 pin che si trovano nel centro della mobo (sono vicini uno all'altro) e quella sicuro al 100% che la gestisci senza problemi da bios impostando una curva di ventola decisa da te ( a tot temp corrisponderanno tot rpm della ventola). Cita
AleSfonny Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Si grazie appena torno da scuola provo perchè collegata a 4 pin non la regola. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Si ma ovvio a 4pin ci vuole una pwm a 4 pin appunto , prova a collegarla al sys fan 3 che è a 3 pin ma la puoi gestire solo da bios. Cita
Chinaski Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Comprare un rheobus è una bella soluzione guarda, cosi gestisci le ventole da li e amen. Comunque che scheda madre hai? Chiedo scusa se mi intrometto, ma dato che l'argomento è anche di mio interesse essendo possessore dello stesso case ed avendo lo stesso problema di rumorosità, vorrei un consiglio su un rheobus, budget 30/40 € . Io ho dato uno sguardo a questo http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6625 perchè mi interessa abbia le connessioni 4-pin Molex. Che mi dite? Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Chiedo scusa se mi intrometto, ma dato che l'argomento è anche di mio interesse essendo possessore dello stesso case ed avendo lo stesso problema di rumorosità, vorrei un consiglio su un rheobus, budget 30/40 € . Io ho dato uno sguardo a questo http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6625 perchè mi interessa abbia le connessioni 4-pin Molex. Che mi dite? Ti dico che è ottimo cosi come quasi tutti i prodotti nzxt , io per la cronaca ho il sentry lx modello vecchio e mai avuto problemi (ora ce l'ho smontato per motivi che non ti sto a spiegare ) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ti dico che è ottimo cosi come quasi tutti i prodotti nzxt , io per la cronaca ho il sentry lx modello vecchio e mai avuto problemi (ora ce l'ho smontato per motivi che non ti sto a spiegare ) Perfetto!! Grazie Ken, credo proprio ci farò un pensierino Ps) Il tuo rheo ce l'hai smontato solo perchè sei un maniaco smanettone, chissà quali modifiche stai apportando alla tua bestiolina KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.