Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Capisco , quella frontale da 120mm che hai messo sul retro puoi provare a collegarla alla mobo e vedere se la puoi gestire da bios  anche se non è pwm ;)  (l'attacco a 3 pin sulla mobo lo trovi sulla sinistra....)

La noctua se l'hai presa pwm la puoi collegare ai sysfan 1 o 2  a 4 pin che si trovano nel centro della mobo (sono vicini uno all'altro) e quella sicuro al 100% che la gestisci senza problemi da bios impostando una curva di ventola decisa da te ( a tot temp corrisponderanno tot rpm della ventola).

Inviato

Comprare un rheobus è una bella soluzione guarda, cosi gestisci le ventole da li e amen.  Comunque che scheda madre hai?

Chiedo scusa se mi intrometto, ma dato che l'argomento è anche di mio interesse essendo possessore dello stesso case ed avendo lo stesso problema di rumorosità, vorrei un consiglio su un rheobus, budget 30/40 € . Io ho dato uno sguardo a questo http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6625 perchè mi interessa abbia le connessioni 4-pin Molex. Che mi dite? :)

Inviato

Chiedo scusa se mi intrometto, ma dato che l'argomento è anche di mio interesse essendo possessore dello stesso case ed avendo lo stesso problema di rumorosità, vorrei un consiglio su un rheobus, budget 30/40 € . Io ho dato uno sguardo a questo http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6625 perchè mi interessa abbia le connessioni 4-pin Molex. Che mi dite? :)

Ti dico che è ottimo cosi come quasi tutti i prodotti nzxt :) , io per la cronaca ho il sentry lx modello vecchio e mai avuto problemi (ora ce l'ho smontato per motivi che non ti sto a spiegare :) )

Inviato

Ti dico che è ottimo cosi come quasi tutti i prodotti nzxt :) , io per la cronaca ho il sentry lx modello vecchio e mai avuto problemi (ora ce l'ho smontato per motivi che non ti sto a spiegare :) )

Perfetto!! Grazie Ken, credo proprio ci farò un pensierino ;)

Ps) Il tuo rheo ce l'hai smontato solo perchè sei un maniaco smanettone, chissà quali modifiche stai apportando alla tua bestiolina :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...