Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !


Rosssiiii
 Condividi

Post Raccomandati

43 minuti fa, Rosssiiii ha scritto:

Questo costa un pò di più, però non ho capito se ci entra nel mio case che ha il limite dei 17cm:

https://www.amazon.it/gp/product/B08BKPRX6Z/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

ma ha 10 anni di garanzia, per quello della NZXT non ho letto che danno tutta questa garanzia.....almeno su amazon non è presente 

è 16cm il cooler master, il problema è gestire i cavi dopo. L'NZXT è garantito 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 16/5/2021 Alle 10:58 AM, Ezyy ha scritto:

è 16cm il cooler master, il problema è gestire i cavi dopo. L'NZXT è garantito 10 anni.

Perchè gestire i cavi dopo ?

sono entrambi modulari :)

Ottima notizia che l'NZXT sia garantito per cosi tanto tempo...non è che magari anche il mio attuale Be quiet ha una garanzia cosi e quindi ancora coperto ?

 

 

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Rosssiiii ha scritto:

Perchè gestire i cavi dopo ?

sono entrambi modulari :)

Ottima notizia che l'NZXT sia garantito per cosi tanto tempo...non è che magari anche il mio attuale Be quiet ha una garanzia cosi e quindi ancora coperto ?

 

 

1cm può fare la differenza soprattutto nei case come il tuo. L'alimentatore be quiet ha 3 anni di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
22 ore fa, Ezyy ha scritto:

1cm può fare la differenza soprattutto nei case come il tuo. L'alimentatore be quiet ha 3 anni di garanzia.

Quindi NZXT è più piccolo di 1cm rispetto al corsair, tu mi consigli questo ?

anche se ora su amazon non è più disponibile :(

Mentre invece come UPS da acquistare in seguito ? non subito però perchè non ho più budget per il pc...

Avendo preso un alimentatore da 750w quale modello dovrei considerare ?

Modificato da Rosssiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rosssiiii ha scritto:

Quindi NZXT è più piccolo di 1cm rispetto al corsair, tu mi consigli questo ?

anche se ora su amazon non è più disponibile :(

Mentre invece come UPS da acquistare in seguito ? non subito però perchè non ho più budget per il pc...

Avendo preso un alimentatore da 750w quale modello dovrei considerare ?

si io ti consiglio l'NZXT se riesci a prenderlo, se no gli altri vanno altrettanto bene come prestazioni. Quanto volevi spendere per l'UPS?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

si io ti consiglio l'NZXT se riesci a prenderlo, se no gli altri vanno altrettanto bene come prestazioni. Quanto volevi spendere per l'UPS?

boh, ho sentito sono costosetti quelli per il gaming e poi immagino che con un alimentatore da 750W lo sia ancora di più ;

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rosssiiii ha scritto:

al massimo il monitor oltre...ma anche questo è un componente che dovrò upgradare in futuro ... per ora ho questo qui:

Philips 226vLA

prodotti di qualità costano, puoi considerare questo: https://www.amazon.it/EPYC-Continuità-1320Watt-Tecnologia-Interactive/dp/B07XGM6JDX/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...