Ezyy Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 43 minuti fa, Rosssiiii ha scritto: Questo costa un pò di più, però non ho capito se ci entra nel mio case che ha il limite dei 17cm: https://www.amazon.it/gp/product/B08BKPRX6Z/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 ma ha 10 anni di garanzia, per quello della NZXT non ho letto che danno tutta questa garanzia.....almeno su amazon non è presente è 16cm il cooler master, il problema è gestire i cavi dopo. L'NZXT è garantito 10 anni. Cita
Rosssiiii Inviato 17 Maggio 2021 Autore Inviato 17 Maggio 2021 (modificato) Il 16/5/2021 Alle 10:58 AM, Ezyy ha scritto: è 16cm il cooler master, il problema è gestire i cavi dopo. L'NZXT è garantito 10 anni. Perchè gestire i cavi dopo ? sono entrambi modulari Ottima notizia che l'NZXT sia garantito per cosi tanto tempo...non è che magari anche il mio attuale Be quiet ha una garanzia cosi e quindi ancora coperto ? Modificato 17 Maggio 2021 da Rosssiiii Cita
Ezyy Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 20 minuti fa, Rosssiiii ha scritto: Perchè gestire i cavi dopo ? sono entrambi modulari Ottima notizia che l'NZXT sia garantito per cosi tanto tempo...non è che magari anche il mio attuale Be quiet ha una garanzia cosi e quindi ancora coperto ? 1cm può fare la differenza soprattutto nei case come il tuo. L'alimentatore be quiet ha 3 anni di garanzia. Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 (modificato) 22 ore fa, Ezyy ha scritto: 1cm può fare la differenza soprattutto nei case come il tuo. L'alimentatore be quiet ha 3 anni di garanzia. Quindi NZXT è più piccolo di 1cm rispetto al corsair, tu mi consigli questo ? anche se ora su amazon non è più disponibile Mentre invece come UPS da acquistare in seguito ? non subito però perchè non ho più budget per il pc... Avendo preso un alimentatore da 750w quale modello dovrei considerare ? Modificato 18 Maggio 2021 da Rosssiiii Cita
Ezyy Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, Rosssiiii ha scritto: Quindi NZXT è più piccolo di 1cm rispetto al corsair, tu mi consigli questo ? anche se ora su amazon non è più disponibile Mentre invece come UPS da acquistare in seguito ? non subito però perchè non ho più budget per il pc... Avendo preso un alimentatore da 750w quale modello dovrei considerare ? si io ti consiglio l'NZXT se riesci a prenderlo, se no gli altri vanno altrettanto bene come prestazioni. Quanto volevi spendere per l'UPS? Cita
Rosssiiii Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, Ezyy ha scritto: si io ti consiglio l'NZXT se riesci a prenderlo, se no gli altri vanno altrettanto bene come prestazioni. Quanto volevi spendere per l'UPS? boh, ho sentito sono costosetti quelli per il gaming e poi immagino che con un alimentatore da 750W lo sia ancora di più ; Cita
Ezyy Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 28 minuti fa, Rosssiiii ha scritto: boh, ho sentito sono costosetti quelli per il gaming e poi immagino che con un alimentatore da 750W lo sia ancora di più ; il tuo PC non consumerà 750w, devi vedere anche cosa vuoi collegarci, monitor o altro. Cita
Rosssiiii Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: il tuo PC non consumerà 750w, devi vedere anche cosa vuoi collegarci, monitor o altro. al massimo il monitor oltre...ma anche questo è un componente che dovrò upgradare in futuro ... per ora ho questo qui: Philips 226vLA Cita
Ezyy Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, Rosssiiii ha scritto: al massimo il monitor oltre...ma anche questo è un componente che dovrò upgradare in futuro ... per ora ho questo qui: Philips 226vLA prodotti di qualità costano, puoi considerare questo: https://www.amazon.it/EPYC-Continuità-1320Watt-Tecnologia-Interactive/dp/B07XGM6JDX/ Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.