-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !
-
Discussioni Simili
-
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?
Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet. -
accensione pc password non corretta
Da oggi non riesco ad entrare nel pc in quanto mi dice che la password inserita non è corretta, sono sicuro che è giusta in quanto ho sempre usato quella. come si può fare per accedere al pc ho windows 11in Windows
-
Scheda madre da cambiare, ma non so come sostituirla per fare in modo che sia compatibile con gli altri pezzi
PC non si accende più, già da qualche mese dovevo premere con forza sul tasto del case anche per 5 o 7 minuti di fila. Mandato in riparazione, ha provato a sostituire alimentatore ma nulla, mi ha confermato che il problema PROBABILMENTE sta nella mobo, ma che è un po' rischioso sostituirla, dato che non ne è certo al 100%, potrebbe anche essere CPU ad esempio. Però vorrei provare con una nuova scheda, vi lascio le specifiche: vecchia scheda Asrock h170 pro4 CPU intel i5 6600
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.