AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO
-
Discussioni Simili
-
Connessione WiFi instabile su un solo PC: possibile problema hardware?
Salve spero di essere nella sezione giusta.Purtroppo quando il download del mio fisso supera una certa velocità la connessione cade al massimo regge 6 o 7 Mb.Il router si trova a tre metri dal pc separato da una parete sottile.La cosa strana è che il fisso di mia sorella nella stanza accanto non dà alcun problema.Entrambi i pc sono connessi in wifi ed usano lo stesso modello di chiavetta.Inoltre quando la linea cade,il mouse si disconnette per 3 secondi e quando torna si riconnette,ovviamente ho -
ping basso ma lag e framerate basso durante la sessione di gaming
Salve, da qualche settimana ho qualche problema mentre gioco a titoli come Fortnite, Minecraft... Ciò che si manifesta è lag che a volte diventa snervante e non permette di giocare (soprattutto su fortnite). In pratica il è come se laggasse il gioco ma il ping è basso come lo era prima del manifestarsi del problema. Anche il wi-fi è apposto, non riesco a capire veramente come risolvere... Qualcuno può darmi una mano? grazie -
Ventole rumorose durante Far Cry 3
Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così. -
Problema caricamento con i giochi
Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q -
Errore durante l'avvio usb Elementary OS
Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho p
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.