AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
ping basso ma lag e framerate basso durante la sessione di gaming
Salve, da qualche settimana ho qualche problema mentre gioco a titoli come Fortnite, Minecraft... Ciò che si manifesta è lag che a volte diventa snervante e non permette di giocare (soprattutto su fortnite). In pratica il è come se laggasse il gioco ma il ping è basso come lo era prima del manifestarsi del problema. Anche il wi-fi è apposto, non riesco a capire veramente come risolvere... Qualcuno può darmi una mano? grazie -
Ventole rumorose durante Far Cry 3
Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così. -
Problema caricamento con i giochi
Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q -
Errore durante l'avvio usb Elementary OS
Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho p -
Temperatura CPU troppo alta durante sessioni di gioco
Buongiorno, Ho comprato da qualche mese un PC da gaming, purtroppo mentre sto giocando noto che la temperatura della CPU aumenta eccessivamente fino a superare i 100 C (per monitorarla mi avvalgo di Core Temp) mentre se riduco il gioco ad icona la temperatura dei core scende fino a 75 C circa per poi fermarsi a questo livello. Quando torno a giocare la temperatura torna a salire. Invece usando applicazioni come OCCT e facendo lavorare il processore al massimo la temperatura non supe
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.