LelloYT Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho provato vari programmi per masterizzare la ISO,ma il problema è sempre lo stesso Come potrei risolvere? Cita
Ezyy Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 9 ore fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho provato vari programmi per masterizzare la ISO,ma il problema è sempre lo stesso Come potrei risolvere? prova a disattivare dal BIOS il secure boot Cita
LelloYT Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 Ho disattivato il "Secure Boot" e ora è partito. Grazie mille Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.