-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO
-
Discussioni Simili
-
Errore durante l'avvio usb Elementary OS
Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho p -
Temperatura CPU troppo alta durante sessioni di gioco
Buongiorno, Ho comprato da qualche mese un PC da gaming, purtroppo mentre sto giocando noto che la temperatura della CPU aumenta eccessivamente fino a superare i 100 C (per monitorarla mi avvalgo di Core Temp) mentre se riduco il gioco ad icona la temperatura dei core scende fino a 75 C circa per poi fermarsi a questo livello. Quando torno a giocare la temperatura torna a salire. Invece usando applicazioni come OCCT e facendo lavorare il processore al massimo la temperatura non supe -
Crush Continuo durante gaming
Buongiorno!Scrivo qua oggi perché non so più dove sbattere la testa, invoco il vostro aiuto nella speranza che qualcuno abbia un idea più furba delle mie.Vado ad illustrare il delirio che mi assale da ormai qualche mese.Praticamente ogni gioco che avvio porta al riavvio quasi immediato del pc, con alcuni giochi riesco ad arrivare fino all'entrata effettiva nel gioco e vedere il personaggio per qualche istante (es ARK, RUST) altri crashano al menù o addirittura alla schermata di avvio del gioco.. -
Problema durante installazione di Windows 10
Buongiorno. È da ieri che non riesco a installare Windows 10 tramite la chiavetta USB sull'SSD per il seguente motivo: il mio PC non rileva il mio SSD. Infatti, quando mi domanda "Dove vuoi installare Windows?" non mi elenca niente e sotto c'è un triangolo giallo con un ! che dice "Non ho trovato alcuna unità. Per trovare il driver di un'unità di archiviazione, fai clic su Carica driver.". Quando clicco su Carica driver appare una finestra con scritto "Per installare il driver di dispositivo nec -
Continue schermate blu durante gaming
Buongiorno a tutti, è ormai da diverso tempo che ho questo problema con il pc che non riesco a risolvere. Ogni volta che gioco tempo 5 10 minuti mi appare la schermata blu con gli errori più disparati (ATTEMPTED WRITE TO READONLY MEMORY, RESOURCE NOT OWNED, SYSTEM SERVICE EXCEPTION, CRITICAL PROCESS DIED ecc ecc.) A volte succede anche durante l'istallazione di nuovi giochi o anche durante aggiornamenti Windows, molto raramente mentre guardo video su YouTube. Ho già provato più volte a formattar
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.