MacoixIT Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così. Cita
Ezyy Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, MacoixIT ha scritto: Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così. Ciao, strano che te lo faccia solo con Far Cry 3. Comunque non ci puoi fare molto, perchè il problema di base è il preassemblato Alienware, se ti da fastidio il rumore usa delle cuffie o puoi cercare di regolare la velocità delle ventole ma devi anche capire quali fanno rumore. Ti consiglio di contattare sempre l'assistenza Dell e vedere se riescono a regolarti le ventole, il PC è ancora in garanzia. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.