G1i2o3 Inviato 14 Gennaio 2021 Inviato 14 Gennaio 2021 E' sempre meglio evitare di collegare gli UPS a ciabatte o prese multiple da cui derivano altri carichi. Comunque, immagino che al gruppo sia collegato anche il monitor e magari gli altoparlanti, giusto? vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Inviato 14 Gennaio 2021 (modificato) @G1i2o3 No no, al gruppo è collegato solo il computer, nient'altro Il gruppo lo collegavo alla ciabatta ed è sulla ciabatta che sono collegati schermo, altoparlanti, stampante ecc.. Modificato 14 Gennaio 2021 da vincentrain Cita
vincentrain Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 (modificato) Ciao ragazzi allora ho staccato definitivamente il gruppo di continuità, per il momento voglio usare il pc attaccato direttamente alla corrente.. ma vorrei cambiare alimentatore dato che questo qui della cooler master da 550w lo tengo dal 2013.. con la 2060 da poco collegata vorrei orientarmi con uno da 650w per stare tranquillo mi consigliate qualcuno in particolare? ho trovato un Aerocool lux modulare rgb da 650w, cosa ne dite? Grazie! Modificato 16 Gennaio 2021 da vincentrain Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 3 ore fa, vincentrain ha scritto: Ciao ragazzi allora ho staccato definitivamente il gruppo di continuità, per il momento voglio usare il pc attaccato direttamente alla corrente.. ma vorrei cambiare alimentatore dato che questo qui della cooler master da 550w lo tengo dal 2013.. con la 2060 da poco collegata vorrei orientarmi con uno da 650w per stare tranquillo mi consigliate qualcuno in particolare? ho trovato un Aerocool lux modulare rgb da 650w, cosa ne dite? Grazie! potrebbe avere senso cambiare alimentatore anche nell'ottima futura. Per quanto riguarda l'alimentatore non farti ingannare dalle RGB, l'aercool in generale non è un buon brand come piattaforma, se vuoi qualcosa di economico e buon prendi l'FSP Hydro da 650w vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: potrebbe avere senso cambiare alimentatore anche nell'ottima futura. Per quanto riguarda l'alimentatore non farti ingannare dalle RGB, l'aercool in generale non è un buon brand come piattaforma, se vuoi qualcosa di economico e buon prendi l'FSP Hydro da 650w Beh si economico ma non troppo.. al pc ho montato a parte la 2060, una ventola aggiuntiva, una scheda audio dedicata, un hd, un ssd, e a breve anche un ssd nvme se questo che mi hai consigliato va bene lo prendo al volo Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 27 minuti fa, vincentrain ha scritto: Beh si economico ma non troppo.. al pc ho montato a parte la 2060, una ventola aggiuntiva, una scheda audio dedicata, un hd, un ssd, e a breve anche un ssd nvme se questo che mi hai consigliato va bene lo prendo al volo certo va bene anzi è anche troppo ma almeno sei apposto anche in futuro, se vuoi spendere di più ci sono modelli migliore e modulari. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: certo va bene anzi è anche troppo ma almeno sei apposto anche in futuro, se vuoi spendere di più ci sono modelli migliore e modulari. questo sarà disponibile dal 19 gennaio, magari uno modulare sarebbe meglio, così inserisco solo i cavi che servono.. Cita
Ezyy Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 13 ore fa, vincentrain ha scritto: questo sarà disponibile dal 19 gennaio, magari uno modulare sarebbe meglio, così inserisco solo i cavi che servono.. Quanto vorresti spendere? Uno ottimo è Seasonic FOCUS GX-650 vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Inviato 17 Gennaio 2021 penso proprio che lo prenderò, grazie @Ezyy Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.