Vai al contenuto

Consigli build gaming 4k rtx 3080 asus

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
3 ore fa, Absi ha scritto:

Ok chiaro.

Mentre per quanto riguarda la PSU, dato che ho scelto l'i9-10850k e la 3080 Gigabyte, rimango sui 750 oppure è necessario un 850?

non è necessario 850w, ma se ti sembra più sicuro puoi sempre comprarlo.

Inviato

ho notato che le Corsair vengeance pro rgb non ci stanno nel case, montando al top il dissipatore h115i...dovrò cambiare ram, le Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4BL RGB 32 gb 3600hz dici che ci stanno? Sono alte 3.92 cm mentre le corsair sono 5.08 cm, mi servono delle low profile! (volevo evitare il dissipatore frontale).

Inviato
6 ore fa, Absi ha scritto:

ho notato che le Corsair vengeance pro rgb non ci stanno nel case, montando al top il dissipatore h115i...dovrò cambiare ram, le Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4BL RGB 32 gb 3600hz dici che ci stanno? Sono alte 3.92 cm mentre le corsair sono 5.08 cm, mi servono delle low profile! (volevo evitare il dissipatore frontale).

forse ci dovrebbero stare, purtroppo i produttori non danno questi dati. Se lo metti frontale ti togli il problema.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...