Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

OBS - I video registrati hanno qualche calo di FPS

Post Raccomandati

19 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @MacoixIT,

questo dipende sicuramente dall'hardware obsoleto.

Potresti provare ad abbassare la risoluzione come ti ha consigliato @Ezyy  🤔

Alla fine ho risolto mettendo come controllo della frequenza CQP, questi sono i settaggi che ho messo:

https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/monthly_2020_09/image.png.d2095418c3705f1af91bddb848bfcb81.png

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

9 minuti fa, MacoixIT ha scritto:

Alla fine ho risolto mettendo come controllo della frequenza CQP, questi sono i settaggi che ho messo:

https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/monthly_2020_09/image.png.d2095418c3705f1af91bddb848bfcb81.png

image.png

bene, felice che tu abbia risolto :D basta che abbia la stessa qualità. ALla fine era solo da provare altri settaggi, meglio di dover cambiare la GPU 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane più tardi ...

Eh no pensavo di aver risolto, e alla fine invece me lo son ritrovato di nuovo.

Purtroppo mi era solamente andata di fortuna quella volta, però oggi sfortunatamente il problema non sembra essere scomparso.

Ho trovato un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:

https://obsproject.com/forum/threads/obs-studio-drops-fps-lags-in-recorded-video.62841/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MacoixIT ha scritto:

Eh no pensavo di aver risolto, e alla fine invece me lo son ritrovato di nuovo.

Purtroppo mi era solamente andata di fortuna quella volta, però oggi sfortunatamente il problema non sembra essere scomparso.

Ho trovato un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:

https://obsproject.com/forum/threads/obs-studio-drops-fps-lags-in-recorded-video.62841/

e sembra che non sia riuscito a risolvere 😕 se non devi fare stream, puoi usare altro software per registrare i video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• consiglio scheda video intorno ai 100€

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware:  -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo m

in Schede Video

• Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia

Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, di

in Schede Video

• Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €

Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘

in PC Completi

• Upgrade Scheda Video per Black Ops 4, Warzone e GTA V

Salve a tutti, stavo pensando di cambiare scheda video al mio PC preassemblato, quella attuale è un integrata (NVIDIA GeForce GT 720 2GB) Come processore ho un Intel Core i5-7400 3.00 GHz e una RAM da 8GB, inoltre il case ha abbastanza spazio all'interno e l'alimentazione è di 220 W  Oltre al fatto che non sono molto pratico, non so quale scheda video scegliere dato che vorrei iniziare ad usarlo più spesso per il gaming, non chiedo prestazioni estremamente alte ma basta che non ci siano cali

in Schede Video

• Quale scheda video per pc fisso MSI

Ciao a tutti Ho acquistato un COMPUTER ASSEMBLATO MSI i5 3470 SSD 240GB PIU’ HARD DISK 500GB RAM 16GB WIN 10 LENOVO Vorrei però cambiare la scheda video più potente per giochi non troppo complicati come le ultime uscite ma avere una buona scheda che possa almeno dell'80% visualizzare demo esempio su Steam... Descrizione CARATTERISTICHE TECNICHE COMPUTER ASSEMBLATO MSI SONO DEI COMPUTER CHE OCCUPANO POCO SPAZIO SUPER VELOCI CARATTERISTICHE TECNICHE WINDOWS 10 PRO

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...