-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
build pc gaming budget 1500/2000
-
Discussioni Simili
-
Problemi OBS Streaming Twitch
Salve a tutti! Ho intenzione di fare streaming a 1080p60fps e smanettando un po' fra le impostazioni (per circa 15 ore) ho sempre un problema di fondo, la granulosità dell'immagine. Qui di seguito vi metto lo screen di un frame: http://grabilla.com/0b21c-4f13c908-e12e-4713-8183-c586c57d9f80.png Ecco qui anche il mio speedtest http://grabilla.com/0b21c-fc1f2859-7ee9-49ff-a2f2-92e50a9ebb2f.png Linea abbastanza buona per fare streaming a 1080p 60fps, ma nonostante ciò e nonostan -
Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €
Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘in PC Completi
-
PC gaming budget 2000-2500 €
Buongiorno vorrei assemblare un nuovo PC da GAMING che userò anche per streaming video Netflix, Prime Video ecc. Vorrei una configurazione per poter giocare in 4K . Preferibilmente Intel.in PC Completi
-
GTX 1660 6gb normale su un monitor 21:9
Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un monitor 21:9 HWFHD, una GTX 1660 6gb normale (non super non ti) reggerebbe la risoluzione? In più mi chiedevo se giocando a giochi che non supportano il FOV aumentato girassero comunque ma con le barre nere ai lati o fosse difficile giocarci. Grazie per la rispostain Schede Video
-
Monitor gaming per ASUS ROG Zephyrus G14 GA401IV-HE003
Ciao a tutti, mio nipote a breve compie 18 anni e, avendo ricevuto da poco il portatile in oggetto (per chiari scopi professionali 😁), vorremmo aggiungergli in dotazione un monitor esterno votato al gaming. Il vincolo che ha lui e' del 28", quello che ho io e' dei 500 euro circa di budget. Sono una persona IT per professione, ma di gaming (e di tecnologia specifica, come ad esempio i G-Sync o Freesync per il caso specifico) non mi sono mai interessato quindi sono abbastanza asciutto.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.