Vai al contenuto

Crash Star wars battlefront 2 pc crash


Xer0Z3d

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

3 ore fa, Xer0Z3d ha scritto:

ok, chiedendo assistenza a EA ho risolto con l'avvio pulito di windows

Infatti se all'avvio si hanno troppe applicazioni nascoste ma aperte il gioco non ce la faceva

ho tenuto attive solo steam, origin, razer synapse, logitech hub e eset antivirus

che poi con warzone non ha funzionato

 

quindi ora ti funziona star wars, ma non warzone giusto? Ti crasha sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xer0Z3d ha scritto:

Sì, hai capito bene

Solo una volta sulle 100 volte che ho provato mi ha dato l’errore dev5759 direct x

potrebbe essere la scheda video visto l'errore directx, ma leggendo su internet è un errore generico collegato a windows e driver video 😕 Quindi i solito consigli sono aggiornare windows e reinstallare i driver, io ti direi se puoi di formattare, poi se ti da ancora problemi allora vedi provare un altra GPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • Star Wars Battlefront II fa crashare il pc

      Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia n

      in Problemi tecnici

    • multigiocatore battlefield 3

      ciao sono nuovo per queste cose, non riesco a far partire la partita multigiocatore da origin, mi sapete dire come fare, servere ecc è tutto in automatico 

      in Videogiochi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...