Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Star Wars Battlefront II fa crashare il pc

Post Raccomandati

Salve,

Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia niente. Il mio computer è un Acer Nitro 5 (Nitro AN515-55). Come posso risolvere questo problema? Una foto della schermata in crash: https://www.lifewire.com/fix-video-scheduler-internal-error-4687226

Modificato da Manfro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 minuti fa, Manfro ha scritto:

Salve,

Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia niente. Il mio computer è un Acer Nitro 5 (Nitro AN515-55). Come posso risolvere questo problema?

Ciao,

aggiorna windows e i driver video della GPU. Se hai solo questo problema con Battlefront II prova a scrivere ad EA per avere supporto specifico, poi condividi qui le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao,

aggiorna windows e i driver video della GPU. Se hai solo questo problema con Battlefront II prova a scrivere ad EA per avere supporto specifico, poi condividi qui le risposte.

Ciao,

Ho appena controllato e ho sia i driver che windows aggiornati, quindi ora provo a contattare l'EA e poi condividerò le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO

Grafica in 2D, ci giocavo nei primi anni del 2000 su FLOPPY DISK, ma non so effettivamente a quando risalga la sua data d'uscita. Durante il caricamento, tra le numerose immagini spaziali, ce n'è una che mostra degli occhi femminili con una mascherina ( simile a stile Diabolik). Lo scopo è comandare una navicella blu spostandola su/giù e destra/sinistra, e sparare a degli uccelli spaziali. I più difficili da sconfiggere sono quelli infuocati, poiché le scintille che fanno cadere sono dannose.

in Videogiochi

• Videogioco per disegnare anni 90

Ciao a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di un videogioco degli anni 90? Era un gioco per disegnare. Ricordo che partiva una specie di sigla con una stradina tra delle collinette e si arrivava a un castello/casa . C'erano dei piani collegati da un ascensore. Ad ogni piano corrispondeva un gioco. C'era il personaggio principale che era una specie di mostriciattolo viola che ti dava il benvenuto nel suo studio. Uno dei giochi consist

in Discussioni Ufficiali

• Problema, come risolverlo, GTA V RP

Ciao a tutti ragazzi, mi hanno consigliato di iscrivermi su questo forum per risolvere questo problema. Processore: AMD Athlon(tm) X4 860K Quad Core Processor        3.70 GHz Scheda madre ASROCK FM2A58M-VG3+ R2.0 Ram da 4gb Vga: Amd radeon R7 200 series   Il mio problema è questo: Avevo intenzione di giocare a GTA RP faccio tutto e quando inizio a giocare mi avverte che non ho abbastanza Ram (parametri consigliati almeno 4gb) vado a controllare e installati ne

in CPU, Schede Madri e RAM

• consiglio videogioco per PC

Buonasera a tutti, mi sono iscritta a questo forum per avere un consiglio su quale videogioco scaricare gratis sul mio computer. Mi rilassa molto questo tipo di passatempo ed in passato mi sono divertita moltissimo con i seguenti giochi :  1)   oggetti nascosti della Big Fish ( grafica bella con immagini grandi e scene che sembrano vere e danno la sensazione di essere all'interno di quegli ambienti ) " 2)  Gardenscapes  ( mansion makeover premium edition) Homescapes ( mi piace la grafica gr

in Videogiochi

• Crash Star wars battlefront 2 pc crash

Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba. ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram. per favore aiutatemiii : (

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si spegne e poi si riaccende,in loop. Come detto prima,sullo schermo non appare nulla,nemmeno il logo del produttore della motherboard e premendo F11 per entrare nel BIOS,non succede nulla. Cosa significa e come posso risolvere? Non succede sempre,ma da febbraio mi capita molto più spesso
    • Ciao, grazie! No guarda, proprio per questo volevo anche avere un'idea iniziale di quanto potrebbe venire a costare un pc per quello scopo, anche per valutare se mi conviene o se rimanere su console. A proposito delle schede video non so se mancano solo quelle di ultima generazione o se mancano proprio in generale, volevo sapere se una scheda che può andare bene nel mio caso (che non credo sia una delle ultime) si trova o no. Stavo anche guardando magari su amazon o cmq in internet e valutando magari anche un pre assemblato.  
    • di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
  • Crea Nuovo...