Manfro Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 (modificato) Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia niente. Il mio computer è un Acer Nitro 5 (Nitro AN515-55). Come posso risolvere questo problema? Una foto della schermata in crash: https://www.lifewire.com/fix-video-scheduler-internal-error-4687226 Modificato 29 Gennaio 2021 da Manfro Cita
Ezyy Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 3 minuti fa, Manfro ha scritto: Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia niente. Il mio computer è un Acer Nitro 5 (Nitro AN515-55). Come posso risolvere questo problema? Ciao, aggiorna windows e i driver video della GPU. Se hai solo questo problema con Battlefront II prova a scrivere ad EA per avere supporto specifico, poi condividi qui le risposte. Manfro ha reagito 1 Cita
Manfro Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 4 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, aggiorna windows e i driver video della GPU. Se hai solo questo problema con Battlefront II prova a scrivere ad EA per avere supporto specifico, poi condividi qui le risposte. Ciao, Ho appena controllato e ho sia i driver che windows aggiornati, quindi ora provo a contattare l'EA e poi condividerò le risposte. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.