Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Crash Star wars battlefront 2 pc crash

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Crash Star wars battlefront 2 pc crash
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

gli altri giochi ti hanno dato problemi? Per prima cosa reinstalla gli ultimi driver in maniera pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Xer0Z3d ha scritto:

Ho giocato a moltissimi altri giochi ma l’unico che crasha come battlefront è cod warzone. Ho provato a disinstallare i driver gpu con ddu e reinstallarli ma niente 

molto strano, scrivi la tua configurazione completa, poi controlla le temperature con msi afterburn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Xer0Z3d ha scritto:

ok controlla le temperature intanto :) o hai già fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Xer0Z3d ha scritto:

Non vorrei gufare ma dato che ho giocato per un’ora di seguito forse in qualche modo il problema si è risolto.

Grazie per l’attenzione e se non avrò problemi ti saluto, ciao 😁

come hai risolto? o non lo sai? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Star Wars Battlefront II fa crashare il pc

Salve, Di recente ho installato il videogioco Star Wars Battlefront II e nonostante i diversi tentativi, quando provo a giocare, la schermata si blocca e il computer mi crasha andando in una schermata blu con errore: VIDEO_SCHEDULER_INTERNAL_ERROR, oppure si blocca semplicemente senza nessun avviso, costringendomi a forzare l'arresto del pc. Questo errore mi capita soltanto con questo gioco e non so come risolverlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma non cambia n

in Problemi tecnici

• multigiocatore battlefield 3

ciao sono nuovo per queste cose, non riesco a far partire la partita multigiocatore da origin, mi sapete dire come fare, servere ecc è tutto in automatico 

in Videogiochi

• ho acquistato 3 benq bl 3200 pt

Ciao a tutti, come detto nella mia presentazione di qualche oretta fa sono già qui a fare domande. Come da titolo, ho acquistato 3 monitor da 32 pollici ( ho sempre avuto 3 monitor ) con tutte le caratteristiche che sono sicuro riuscirete a vedere prima di me - io so solo che la risoluzione è 2560 x 1440. Li ho collegati alla mia scheda una radeaon hd 7900, solo che questa scheda ha un uscita per ogni tipo oggi disponibili quindi DP, HDMI, DVI, (di queste 2). A questo punto tutti e tre i monitor

in Monitor

• Star Wars: Battlefront

Sviluppatore:  DICE Publisher:  EA Genere: Sparatutto Data di rilascio: 19 Novembre 2015   Senti la terra tremare sotto i piedi mentre un AT-AT avanza nella tundra ghiacciata di Hoth. Sfreccia nelle rigogliose foreste di Endor con una speeder bike schivando i colpi dei blaster nemici. Partecipa a intensi duelli tra squadriglie di Ala-X e caccia TIE. In Star Wars Battlefront puoi rivivere le battaglie epiche che hanno segnato la storia di Star Wars.       Requisiti uffic

in Discussioni Ufficiali

• Star Wars Battlefront con cd non parte su windows 7

Ciao...ho comprato star wars battlefront ma inserendo il cd dopo averlo scaricato e aver terminato tutta l'installazione alla perfezione appena lo apro compare la scrittta "Star Wars ha smesso di funzionare"...potrebbe comportare qualcosa il fatto che ho windows 7  [email protected]@@@? Garzie in anticipo

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...