Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

multigiocatore battlefield 3


ktm872
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @ktm872 e benvenuto sul forum!!! Battlefield 3 è un gioco un po datato e probabilmente farai fatica a trovare molta gente che ci gioca. Comunque basta che vai sul Battlelog e poi cerchi una partita nei server che trovi in basso.

https://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/?expand=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • RIAVVIO AUTOMATICO PC CON ERRORE SCHERMATA BLU

      Buonasera, ho appena acquistato un pc assemblato da un privato. All'inizio sembrava tutto in regola, il giorno seguente al primo utilizzo, mentre giocavo a warzone riscontro questo problema, riavvio del pc con schermata blu di errore. Ho controllato temperature e sono tutte in regola, eseguito memtest e le ram sono in regola, provato a cambiare posizione delle ram o testarne una alla volta (ne ho due da 8GB) ma il problema persiste. Testando rocket league, fortnite o apex legend questo prob

      in Problemi tecnici

    • Riavvio del PC automatico

      Ciao a tutti  Da pochi mesi ho cambiato la scheda madre e ho preso una ventus oc 6gb rtx 2060, lasciando la mia cara 1060 mini da 3gb. Dal cambio della scheda ho incominciato ad avere problemi, cioé riavvii automatici del PC, esattamente solo la prima volta del giorno che lo uso e circa dopo 5 min che apro un gioco (solitamente wow o ffxiv)  Ho subito pensato che potesse essere l alimentatore, ho fatto mille prove e cambiando la ciabatta ha risolto il problema per circa 1 o 2 sett

      in Problemi tecnici

    • ERRORE KERNEL 41 RIAVVIO AUTOMATICO

      Buonasera,da un paio di mesi riscontro un riavvio automatico del pc durante le sessioni di gioco(con qualsiasi gioco indipendentemente che sia online oppure offline),il problema non avviene tutti giorni,un giorno posso giocare tranquillamente per 2 ore,altri giorni dopo 1 minuto si riavvia con schermata nera(solo una volta mi è capitato di vedere una schermata blu con questo errore "DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL in USBXHCI.SYS), ho provato a formattare e ripristinare da Win10 a Win8.1 ma non si

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Critical_process_died riavvio automatico, pc inutilizzabile

      Buona sera, Oggi durante una sessione di Rise of The tomb rider stavo giocando con le impostazioni grafiche, tutt' ad un tratto mi ritrovo nel desktop con la barra strumenti lampeggiante quasi come sia in un loop infinito... Spinsi il tasto d'accensione e il pc si spense regolarmente. (tasto premuto mezzo secondo) A quel punto di ri-accesi il pc installò un update di Windows (ero offline)finita l'installazione,(senza nessuna schermata blu) si riavviò all'infinito. Staccai il cavo hdmi dal

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...