Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dipende! Quanto viene quella config? Le 20 euro di spedizione sono incluse oltre all'assemblaggio? Dipende sempre da quanto viene e cosa si può fare di meglio.

 

CASE: Aerocool V3X Advance

ALIMENTATORE: 400w Aerocool 80+Bronze

SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E

SCHEDA VIDEO: R9 280 WindForce 3GB OC

CPU: AMD X4 760k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz

RAM: DDR3 4GB 1600 KINGSTON o di Marca similare

HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

 

Alimentatore meglio un tt berlin 630 watt tutta la vita , soprattutto considerando la 280.....

scheda madre di livelli infimo.....

ram meglio le corsair come affidabilità.

case ok ma magari si poteva fare meglio.

 

Il resto ok , ci sta. Si di base la config ci può stare ma si poteva equilibrare meglio imho. Poi scusami ma te non dovevi prendere fx 6300 + tutto il resto che tu stesso avevi preso in considerazione e che reputavi meglio della serie athlon? Scusami eri te o un altro utente? :rolleyes:

 

Cioè ora gli athlon vanno bene? xd

Se la differenza di prezzo ne vale la pena allora si prendo la prima,altrimenti punto su questa ....comunque si tolgono una 40 ina di euro... :)
Unisciti Ora
Inviato

Quindi la scelta è tra :

 

SCHEDA VIDEO: r9 270x dual-x
CPU: fx 6300
ALIMENTATORE: Thermaltake berlin 630 watt
HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1Tb WD10EZEX
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
SCHEDA MADRE: ga 970a ud3

CASE Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

 

 

e

 

CASE: Aerocool V3X Advance
ALIMENTATORE: 400w Aerocool 80+Bronze
SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E
SCHEDA VIDEO: R9 280 WindForce 3GB OC
CPU: AMD X4 760k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz
RAM: DDR3 4GB 1600 KINGSTON o di Marca similare
HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX
MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

 

 

Il primo ha :

processore migliore

scheda madre migliore (con questa config e questi componenti potrai fare overclock se in futuro ci metti un dissipatore migliore di quello stock, con l'altra config l'oc te lo sogni causa scheda madre pessima)

case migliore

alimentatore migliore

ram da 8 giga (il doppio)

 

 

Il secondo ha scheda video che va più forte ma non in maniera esagerata! Stop.

 

 

Secondo te quale è migliore? :)

Inviato

Quindi la scelta è tra :

 

SCHEDA VIDEO: r9 270x dual-x

CPU: fx 6300

ALIMENTATORE: Thermaltake berlin 630 watt

HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0

SCHEDA MADRE: ga 970a ud3

CASE Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

 

 

e

 

CASE: Aerocool V3X Advance

ALIMENTATORE: 400w Aerocool 80+Bronze

SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E

SCHEDA VIDEO: R9 280 WindForce 3GB OC

CPU: AMD X4 760k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz

RAM: DDR3 4GB 1600 KINGSTON o di Marca similare

HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

 

 

Il primo ha :

processore migliore

scheda madre migliore (con questa config e questi componenti potrai fare overclock se in futuro ci metti un dissipatore migliore di quello stock, con l'altra config l'oc te lo sogni causa scheda madre pessima)

case migliore

alimentatore migliore

ram da 8 giga (il doppio)

 

 

Il secondo ha scheda video che va più forte ma non in maniera esagerata! Stop.

 

 

Secondo te quale è migliore? :)

Ahaha ok ora ho davvero capito,nettamente la prima xD

Comunque la ram non è da 4gb? :)

Inviato

Ahaha ok ora ho davvero capito,nettamente la prima xD

Comunque la ram non è da 4gb? :)

 

Si è da 4 giga sorry :P . Il resto però è tutto a favore della prima config.....

 

Comunque vedi che da #### (se comprerai da li ) o da amazon... si trovano delle 280 a prezzi poco più alti della 270x ..... magari riesci a fare la prima config aggiungendo la 280 e allora poi non ci sarebbero proprio dubbi su quale configurazione prendere :)

Inviato

Si è da 4 giga sorry :P . Il resto però è tutto a favore della prima config.....

 

Comunque vedi che da #### (se comprerai da li ) o da amazon... si trovano delle 280 a prezzi poco più alti della 270x ..... magari riesci a fare la prima config aggiungendo la 280 e allora poi non ci sarebbero proprio dubbi su quale configurazione prendere :)

Ok,allora finalmente ho deciso ahaha...poi magari in futuro per la scelta dei vari accessori chiedo di nuovo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...