Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No aspetta ma se può prendere un fx 6300 e tutto il resto di buona qualità e rientrare nel budget sono io il primo a dirti di andare su quello eh ;) . Però se per prendere un fx 6300 + mobo + dissi devi rimetterci poi su altri componenti e far uscire una config poco equilibrata allora non ci siamo....

 

Ma ripeto se il budget "regge" allora vai tranquillo ;)

Unisciti Ora
Inviato

No aspetta ma se può prendere un fx 6300 e tutto il resto di buona qualità e rientrare nel budget sono io il primo a dirti di andare su quello eh ;) . Però se per prendere un fx 6300 + mobo + dissi devi rimetterci poi su altri componenti e far uscire una config poco equilibrata allora non ci siamo....

 

Ma ripeto se il budget "regge" allora vai tranquillo ;)

Si quello è ovvio,però almeno a me mi sembrano buoni tutti i componenti :)
Inviato

Ok, ricapitoliamoli allora ok? :) quale è la config finale compresa di tutto che hai deciso di fargli prendere?

Quella che ho messo io solo che cambia l'alimentatore che appunto metto il tt Berlin,e ram e case metto quelli che mi hai detto te :)

Inviato

Ok quindi :

 

SCHEDA VIDEO: r9 270x dual-x
CPU: fx 6300
ALIMENTATORE: Thermaltake berlin 630 watt
HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1Tb WD10EZEX
MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0
SCHEDA MADRE: ga 970a ud3

CASE Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

 

 

 

Si ok allora ci siamo dai :)

Inviato

Ok quindi :

 

SCHEDA VIDEO: r9 270x dual-x

CPU: fx 6300

ALIMENTATORE: Thermaltake berlin 630 watt

HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0

SCHEDA MADRE: ga 970a ud3

CASE Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

 

 

 

Si ok allora ci siamo dai :)

Menomale :)
Inviato

Si si esce un buon pc in tutto e per tutto guarda. Si divertirà e in futuro potrà sempre aumentare la ram o aggiungere un dissipatore migliore per la cpu se lo vorrà ;)

Ero convinto fino a cinque minuti fa,poi ho visto che quei due sul server hanno appena tirato fuori una nuova configurazione che costa un po' meno della mia,e mi sembra forse a pari potenza(per quel che posso saperne io)

CASE: Aerocool V3X Advance

ALIMENTATORE: 400w Aerocool 80+Bronze

SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E

SCHEDA VIDEO: R9 280 WindForce 3GB OC

CPU: AMD X4 760k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz

RAM: DDR3 4GB 1600 KINGSTON o di Marca similare

HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

È come la mia?

Perché a sto punto prenderei questa :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...