Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No guarda quella va bene...... ma l'alimentatore da 400watt .......... cioè ma che si sono fumati :(

 

Quanto consuma una 280

 

Cioè SOLO la 280.......  e l'ali è da 400 watt (nemmeno un super ali poi eh......).Basta non aggiungo altro guarda. Io credo che per l'ali ci sia un errore, altrimenti non si spiega guarda.

Ahahah potevano mettere il tt hamburg o il tt Berlin :)
Inviato

No guarda quella va bene...... ma l'alimentatore da 400watt .......... cioè ma che si sono fumati :(

 

Quanto consuma una 280

 

Cioè SOLO la 280.......  e l'ali è da 400 watt (nemmeno un super ali poi eh......).Basta non aggiungo altro guarda. Io credo che per l'ali ci sia un errore, altrimenti non si spiega guarda.

Spiegato l'arcano,semplicemente sul sito è scritto sbagliato,l'alimentatore è da 500 w :)
Inviato

Spiegato l'arcano,semplicemente sul sito è scritto sbagliato,l'alimentatore è da 500 w :)

 

E siamo sempre al limite eh considerando la config e il fatto che quell' alimentatore non è un mostro di efficienza eh :D . Però si appunto era ovvio che c'era un errore......

Inviato

Quindi non è buona comunque? :)

 

Dipende! Quanto viene quella config? Le 20 euro di spedizione sono incluse oltre all'assemblaggio? Dipende sempre da quanto viene e cosa si può fare di meglio.

 

CASE: Aerocool V3X Advance

ALIMENTATORE: 400w Aerocool 80+Bronze

SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E

SCHEDA VIDEO: R9 280 WindForce 3GB OC

CPU: AMD X4 760k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz

RAM: DDR3 4GB 1600 KINGSTON o di Marca similare

HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

 

Alimentatore meglio un tt berlin 630 watt tutta la vita , soprattutto considerando la 280.....

scheda madre di livelli infimo.....

ram meglio le corsair come affidabilità.

case ok ma magari si poteva fare meglio.

 

Il resto ok , ci sta. Si di base la config ci può stare ma si poteva equilibrare meglio imho. Poi scusami ma te non dovevi prendere fx 6300 + tutto il resto che tu stesso avevi preso in considerazione e che reputavi meglio della serie athlon? Scusami eri te o un altro utente? :rolleyes:

 

Cioè ora gli athlon vanno bene? xd

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...